WhatsApp videochiamate di gruppo in arrivo a breve. WhatsApp finalmente dovrebbe introdurre una funzione che rivali come Skype hanno da anni: la chat video di gruppo, insomma le videochiamate di gruppo.
Facebook nel suo evento F8 ha rivelato che WhatsApp sta per implementare una funzione di videochiamata di gruppo nel prossimo futuro. Non ci sono ancora molti dettagli in merito al momento, ma è chiaro che la funzione consentirà fino a quattro partecipanti e funzionerà con gli smartphone.
La funzione è probabilmente una di quelle più attese da tempo. Non è solo che la chat video one-on-one è arrivata quasi due anni fa, è che i gruppi sono una base dell’esperienza d’uso di WhatsApp per molte persone, quindi era un po’ strano che non si potesse anche tenere conversazioni faccia a faccia in gruppo. Adesso le cose stanno cambiando e a breve sarà possibile parlare in video in più persone.
WhatsApp: videochiamate di gruppo presto disponibili
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…
Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…
Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011