In arrivo le Videochiamate WhatsApp . WhatsApp finalmente dovrebbe introdurre una funzione che rivali come Skype hanno da anni: la chat video di gruppo. O piuttosto così era. Facebook ha rivelato che WhatsApp sta per implementare una funzione di videochiamata di gruppo nel prossimo futuro.
WhatsApp videochiamate di gruppo in arrivo a breve. WhatsApp finalmente dovrebbe introdurre una funzione che rivali come Skype hanno da anni: la chat video di gruppo, insomma le videochiamate di gruppo.
WhatsApp videochiamate di gruppo in arrivo
Facebook nel suo evento F8 ha rivelato che WhatsApp sta per implementare una funzione di videochiamata di gruppo nel prossimo futuro. Non ci sono ancora molti dettagli in merito al momento, ma è chiaro che la funzione consentirà fino a quattro partecipanti e funzionerà con gli smartphone.
WhatsApp videochiamate di gruppo: caratteristiche
La funzione è probabilmente una di quelle più attese da tempo. Non è solo che la chat video one-on-one è arrivata quasi due anni fa, è che i gruppi sono una base dell’esperienza d’uso di WhatsApp per molte persone, quindi era un po’ strano che non si potesse anche tenere conversazioni faccia a faccia in gruppo. Adesso le cose stanno cambiando e a breve sarà possibile parlare in video in più persone.