Xiaomi Mi Band 4 di, prezzo e caratteristiche del braccialetto per il fitness

Gli Xiaomi Mi Band sono tra i dispositivi indossabili più popolari in circolazione e per una buona ragione: questi braccialetti per il fitness aderiscono perfettamente al credo di Xiaomi di offrire molte funzionalità a un prezzo ragionevole. Ora l’azienda ha annunciato l’arrivo del nuovo Mi Band 4 di Xiaomi. Ecco una panoramica delle sue caratteristiche principali.

Mi Band 4 Xiaomi caratteristiche

La presentazione di Mi Band 4 Xiaomi conferma gli annunci e le anticipazioni: uno schermo AMOLED a colori di 0,95 pollici, un po’ più grande rispetto al display monocromatico del Mi Band 3 (di 0,78 pollici). Inoltre, il nuovo dispositivo resiste all’acqua fino a una profondità di 50 metri, dispone di un sensore a sei assi, di una funzionalità di assistente AI (tramite l’assistente Xiao AI di Xiaomi) e di un monitor della frequenza cardiaca.

Altre caratteristiche degne di nota sono le funzioni di: sveglia, promemoria, tracciamento del sonno, mirroring delle notifiche, integrazione con la smart home e Bluetooth 5.0.

La versione standard di Mi Band 4 Xiaomi contiene una batteria da 135 mAh che dovrebbe durare fino a 20 giorni, mentre il Mi Band 4 NFC offre una batteria da 125 mAh che offre fino a 15 giorni di funzionamento. In confronto, il Mi Band 3 aveva una batteria da 110 mAh che durava anche per 20 giorni.

Prezzi e disponibilità

 

Il Mi Band 4 di Xiaomi ha un prezzo di partenza di circa €34,99 per l’Italia e può essere già preordinato sul sito italiano della società. Il modello con NFC, leggermente più costoso, come suggerisce il nome, offrirà funzionalità NFC per pagamenti veloci. Il dispositivo sarà presto disponibile online e in alcuni punti vendita in cinque diversi colori, anche se al momento è possibile prenotare solo quello nero Per ulteriori dettagli, controlla la disponibilità sul sito su mi.com.


Xiaomi Mi Band 4 di, prezzo e caratteristiche del braccialetto per il fitness - Ultima modifica: 2019-06-28T06:39:33+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

2 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

2 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

6 giorni ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

6 giorni ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

6 giorni ago

Smartphone e futuro: 5G, IA e dispositivi pronti per i prossimi anni in promozione

Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011