Xiaomi Mi Band 4 di, prezzo e caratteristiche del braccialetto per il fitness

Gli Xiaomi Mi Band sono tra i dispositivi indossabili più popolari in circolazione e per una buona ragione: questi braccialetti per il fitness aderiscono perfettamente al credo di Xiaomi di offrire molte funzionalità a un prezzo ragionevole. Ora l’azienda ha annunciato l’arrivo del nuovo Mi Band 4 di Xiaomi. Ecco una panoramica delle sue caratteristiche principali.

Mi Band 4 Xiaomi caratteristiche

La presentazione di Mi Band 4 Xiaomi conferma gli annunci e le anticipazioni: uno schermo AMOLED a colori di 0,95 pollici, un po’ più grande rispetto al display monocromatico del Mi Band 3 (di 0,78 pollici). Inoltre, il nuovo dispositivo resiste all’acqua fino a una profondità di 50 metri, dispone di un sensore a sei assi, di una funzionalità di assistente AI (tramite l’assistente Xiao AI di Xiaomi) e di un monitor della frequenza cardiaca.

Altre caratteristiche degne di nota sono le funzioni di: sveglia, promemoria, tracciamento del sonno, mirroring delle notifiche, integrazione con la smart home e Bluetooth 5.0.

La versione standard di Mi Band 4 Xiaomi contiene una batteria da 135 mAh che dovrebbe durare fino a 20 giorni, mentre il Mi Band 4 NFC offre una batteria da 125 mAh che offre fino a 15 giorni di funzionamento. In confronto, il Mi Band 3 aveva una batteria da 110 mAh che durava anche per 20 giorni.

Prezzi e disponibilità

 

Il Mi Band 4 di Xiaomi ha un prezzo di partenza di circa €34,99 per l’Italia e può essere già preordinato sul sito italiano della società. Il modello con NFC, leggermente più costoso, come suggerisce il nome, offrirà funzionalità NFC per pagamenti veloci. Il dispositivo sarà presto disponibile online e in alcuni punti vendita in cinque diversi colori, anche se al momento è possibile prenotare solo quello nero Per ulteriori dettagli, controlla la disponibilità sul sito su mi.com.


Xiaomi Mi Band 4 di, prezzo e caratteristiche del braccialetto per il fitness - Ultima modifica: 2019-06-28T06:39:33+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

2 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

5 giorni ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

5 giorni ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

7 giorni ago

TD SYNNEX Channel Summit: siate canale, siate folli

Il TD SYNNEX Channel Summit del 16 aprile ha offerto approfondimenti, innovazione tecnologica, sessioni formative…

7 giorni ago

Arriva Meta AI: forse l’intelligenza artificiale più potente di tutte

Meta lancia Meta AI, un assistente intelligente integrato nelle sue app per migliorare l'esperienza utente,…

7 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011