Computer Gross, Digitalic e LinkedIn per la prima volta insieme a guidare la trasformazione digitale nel settore ICT.
Innovazione e trasformazione digitale rappresentano sempre più i driver fondamentali per assicurare crescita e sviluppo. Il Digital Master Academy consente a manager, imprenditori e professionisti di intraprendere con successo il complesso processo di trasformazione verso un‘impresa innovativa e digitale; il tutto è reso possibile attraverso una visione innovativa del business e dei suoi processi ed all’utilizzo di nuove tecnologie e soluzioni organizzative.
BUILDING (24° PIANO)
24 Novembre – MILANO
Garibaldi Towers sopra la stazione Garibaldi
Abbiamo riunito quattro tra i più autorevoli e riconosciuti professionisti italiani di Digital Marketing, solo per il Master esclusivo che si terrà in via del tutto eccezionale al 24° Piano del Building LinkedIn principale social Network per lo sviluppo di contatti professionali e punto di incontro per condivisione di strategie digiitali con oltre 400 milioni di professionisti registrati.
Il master è rivolto a manager, imprenditori e professionisti del settore ICT.Il numero massimo dei partecipanti è di 16 persone.
PRINCIPALI ARGOMENTI TRATTATI:
Modelli di business, Digital Strategy e Digital TransformationNuovi canali digitali e modalità di utilizzoGli impatti della trasformazione digitale sui processi di marketing, di comunicazione e di gestione della relazione con il clienteModelli di Digital Management e Case HistoryNuove competenze digitali (digital marketing, gestione delle tecnologie Mobile, analisi dei dati in logica Big Data, etc.)LinkedIn Talent Solutions: Soluzioni HR per la ricerca e selezione del personale sulla rete professionale più estesa del mondo
Il costo del corso sui social per il business è di 599 € ma tutti gli iscritti a LinkedIn, Clienti di Computer Gross e lettori assidui di Digitalic potranno beneficiare di uno sconto del 50%.
299€
riceverai conferma della tua iscrizione entro il 10 Novembre!*
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011