Una foto, una riproduzione, un regalo, un’idea. Realizzare dei quadri da appendere dove preferite in un click è possibile e i risultati incredibili. Questo lo sa bene anche pixartprinting che ha deciso di inserire nel proprio (già folto) catalogo anche i fotoquadri. Questi quadri sono realizzati su pannelli con effetto Canvas e vengono stampati anche sul profilo (il bordo perimetrale del quadro). Sono ideali per arredare locali, organizzare mostre fotografiche o più semplicemente stupire amici e parenti con un regalo speciale dando libero sfogo alla propria creatività. Sul sito internet www.pixartprinting.it – nella sezione grande-formato – è possibile visionare e selezionare tutti i formati disponibili, dai 20×20 ai 40×70 cm, con orientamento sia orizzontale che verticale.
Se, poi, volete scovare delle offerte last minute o divise per aree tematiche, seguite pixartprinting anche sulla pagina Facebook. Qui, infatti, l’azienda riserva sempre qualcosa di speciale ed esclusivo per gli amici più “social”!
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011