PropagandaLive Dati Social 2022
Propaganda Live continua la sua avventura, come dice “Sirio” è come il primo giorno di scuola, la community si stringe introno al suo oracolo e commenta, sottolinea, chiosa e lo fa sui social con grande assiduità
I dati social di Propaganda Live dimostrano che il programma ha una comunità molto attiva e compatta, anche sui social, è forse l’unico programma che integra davvero nel suo format i social network. I dati sono realizzati grazie alle analisi di TalkWalker, analizzando i post con l’hashtag ufficiale #PropagandaLive.
PropagandaLive Dati Social 2022
Indice dei contenuti
La Comunità dei Propaganders è sempre molto attiva, un grande interminabile divano social che si snoda in tutta Italia e che raccoglie gli habitué della trasmissione in un dialogo fatto di ironie, battute ma anche prese di posizione. Qui i 50 account più influenti per #PropagandaLive, puntata del 13 maggio 2022 in ordine di engagement per l’hashtag ufficiale #PropagandaLive.
Trovate anche la speciale classifica degli “Attivisti” quelli che hanno fatto più post riguardanti la trasmissione nelle 24 ore della messa in onda.
Attivisti PropagandaLive Dati Social 13-5-22
Vicino alla parità di genere il pubblico social di @PropagandLive, la grande maggioranza ha dai 25 ai 34 anni (49%) segue la fascia tra i 18 e i 24 (28%) al 19% quella tra i 25 e i 44.
Dati Demografici Propaganda Live 4 Marzo 2022
Per l’analisi social della puntata i dati sono stati rilevati da Social Content Rating, powered by Talk Walker che raccoglie i numeri sui social network di tutti i programmi televisivi. Il sistema raccoglie i dati di tutti i post che riguardano le trasmissioni. I post vengono analizzati in base non solo agli hashtag ufficiali ma con un’analisi semantica che riconosce se il post si riferisce alla trasmissione (riferimenti ai concorrenti, agli account del programma ecc.).
Dati social globali di puntata.
Classifica Propaganda Live “Attivisti”: account social che hanno realizzato il maggior numero di post su #PropagandaLive
Propaganda Live gli “Attivisti” di puntata
Classifica Propaganda Live “Attivisti”: account social che hanno realizzato il maggior numero di post su #PropagandaLive
Top 50 influencer Propaganda 29 ottobre, per engagement
I dati sono stati rilevati da Social Content Rating, powered by Talk Walker che raccoglie i numeri sui social network di tutti i programmi televisivi. Il sistema raccoglie i dati di tutti i post che riguardano le trasmissioni. I post vengono analizzati in base non solo agli hashtag ufficiali ma con un’analisi semantica che riconosce se il post si riferisce alla trasmissione (riferimenti ai concorrenti, agli account del programma ecc.). Il programma ha totalizzato 68.200 interazioni con i tre principali social molto vicini
Questi sono i 50 account più influenti di Stagione per #PropagandaLive, quelli che hanno generato il maggior numero di interazioni con i propri post negli ultimi 3 mesi, una sorta di Champion League di Propaganda live. Se cliccate le immagini potete scaricare la Top 100 in PDF.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011