Oggi vogliamo condividere con voi le 10 aziende più innovative, impegnate a cambiare il modo in cui i privati e le aziende potranno utilizzare il Wi-Fi, sforzandosi così di rendere accessibile, stabile e sicura la Rete.
Sono 10 aziende che propongono il wi-fi, tenendo conto del fatto che l’ottenimento di grandi vantaggi è sempre accompagnato da grandi responsabilità e talvolta persino minacce. L’assenza di connessione di rete, le violazioni della sicurezza e la navigazione non protetta ad opera dei bambini possono portare alla perdita di denaro, a furti di identità e ad un’educazione disfunzionale.
Indice dei contenuti
Google Wi-Fi è una creazione meravigliosa ed è – ovviamente – offerto da Google, rinomata per l’innovazione e per l’impegno nel rendere l’esperienza dell’utente la migliore possibile, semplificando l’esecuzione delle operazioni e rendendole immediate. Google Wi-Fi non è diverso: garantisce un segnale wireless veloce e forte anche nelle case più grandi.
I creatori di Anyfi lavorano su larga scala e attraverso il loro sistema occorrrà una quantità minima di punti di accesso per coprire anche le aree più grandi. In presenza di un numero ingente di utenti connessi, il Wi-Fi continuerà a lavorare a velocità stabile.
Lo scopo principale della società CUJO è quello di mantenere la sicurezza dei propri clienti. CUJO si connette alla Rete e protegge tutti i dispositivi che vanno dalla smart TV al computer portatile fino allo smartphone.
Plume è un gruppo intelligente di dispositivi splendidamente progettati per rilevare e comprendere dove e quando il Wi-Fi diventi più debole. Basta inserire Plume nella presa della corrente, risolvendo l’insorgere di ogni problema in tempi brevi. L’azienda è stata la prima a creare un sistema di auto-ottimizzazione del Wireless al mondo.
La società che ha inventato il sistema Wireless Eero si basa sui dati raccolti in migliaia di case. In questo modo il prodotto è in grado di adattarsi ad un’ampia varietà di famiglie. La nuova versione di Eero è due volte più forte della precedente ed è dotata di un’applicazione speciale. Uno dei modelli si collega direttamente ad una presa a muro.
Questa società ha deciso di dichiarare guerra alle zone morte. Luma è un sistema che offre tre soluzioni ai tre problemi più importanti relativi al Wi-Fi: il controllo da parte dei genitori per impedire ai bambini di curiosare qua e là senza limitazioni, un Wi-Fi domestico per creare una rete intelligente e una sicurezza informatica per bloccare gli hacker.
I creatori di Velop si sono concentrati su molte cose importanti durante la creazione di questo prodotto e la principale tra queste è la facilità d’uso. Una parola che descrive questo sistema Wi-Fi è “libertà”. È possibile coprire anche gli edifici più grandi con un servizio wireless di qualità.
Orbi è un sistema di Wi-Fi Tri-Band moderno e innovativo, creato per assicurarsi di avere la connessione Internet più veloce possibile in ogni momento. La società offre una guida dedicata per aiutare a scegliere il miglior tipo di sistema Orbi sulla base delle esigenze dei clienti.
AmpliFi è un sistema Wi-Fi con una velocità, una copertura e un design incredibili. Ci si collega all’applicazione AmpliFi da telefono tramite Bluetooth e i punti di rete possono essere facilmente inseriti da qualsiasi uscita presente in un edificio.
Il nome Securifi parla da sé. L’obiettivo principale della società è quello di mantenere sia il Wi-Fi che la navigazione i più sicuri possibile. Recentemente l’azienda ha rilasciato un nuovo modello chiamato Almond 3 Smart Home Wi-Fi.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011