Computer Gross, nuovo accordo di distribuzione con Datonix

Computer Gross e Datonix, realtà italiana leader nel settore della Data Preparation, con tecnologia unica ed innovativa, annunciano la sigla di un’importante partnership, volta al rafforzamento della comune strategia di canale.
Computer Gross diviene così il più importante distributore, in Italia, di Datonix.
Le aziende enterprise scelgono Datonix per dimezzare i tempi di preparazione dei dati richiesti dal business, accelerare le tempistiche di mercato ed ottenere dei saving molto significativi. Datonix è una piattaforma software di nuova generazione, che prende vita da un algoritmo frattale proprietario che trasforma e comprime le fonti dati in un nuovo formato, sicuro e trasportabile e quindi aperto ad essere letto nelle modalità preferite.

“Siamo lieti che Datonix abbia scelto di puntare su ComputerGross per potenziare la propria posizione nel mercato, questo accordo che si inserisce in una strategia di sviluppo di Computer Gross nei trend tecnologici della Digital Transformation rappresenta per Computer Gross la possibilità di fornire ai propri partner una soluzione, innovativa semplice, affidabile ed efficace ” – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.

“L’accordo raggiunto con Computer Gross amplificherà la nostra presenza in Italia e ci aiuterà nel processo di crescita organica già in corso. Con questa collaborazione faremo conoscere le nostre capacità ad un numero di clienti sempre maggiore ed offriremo loro un servizio migliore. Siamo molto orgogliosi di questa partnership che permetterà al mercato di conoscere l’unicità ed i vantaggi di una soluzione tutta italiana ed ottenere un saving nelle attività di Data Preparation” – conclude Antonio De Franciscis – Direttore Commerciale di Datonix.


Computer Gross, nuovo accordo di distribuzione con Datonix - Ultima modifica: 2017-07-12T17:58:43+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

3 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

6 giorni ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

6 giorni ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

1 settimana ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Apple per le PMI italiane: la semplicità come leva competitiva

Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011