Computer Gross, nuovo accordo di distribuzione con Datonix

Computer Gross e Datonix, realtà italiana leader nel settore della Data Preparation, con tecnologia unica ed innovativa, annunciano la sigla di un’importante partnership, volta al rafforzamento della comune strategia di canale.
Computer Gross diviene così il più importante distributore, in Italia, di Datonix.
Le aziende enterprise scelgono Datonix per dimezzare i tempi di preparazione dei dati richiesti dal business, accelerare le tempistiche di mercato ed ottenere dei saving molto significativi. Datonix è una piattaforma software di nuova generazione, che prende vita da un algoritmo frattale proprietario che trasforma e comprime le fonti dati in un nuovo formato, sicuro e trasportabile e quindi aperto ad essere letto nelle modalità preferite.

“Siamo lieti che Datonix abbia scelto di puntare su ComputerGross per potenziare la propria posizione nel mercato, questo accordo che si inserisce in una strategia di sviluppo di Computer Gross nei trend tecnologici della Digital Transformation rappresenta per Computer Gross la possibilità di fornire ai propri partner una soluzione, innovativa semplice, affidabile ed efficace ” – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.

“L’accordo raggiunto con Computer Gross amplificherà la nostra presenza in Italia e ci aiuterà nel processo di crescita organica già in corso. Con questa collaborazione faremo conoscere le nostre capacità ad un numero di clienti sempre maggiore ed offriremo loro un servizio migliore. Siamo molto orgogliosi di questa partnership che permetterà al mercato di conoscere l’unicità ed i vantaggi di una soluzione tutta italiana ed ottenere un saving nelle attività di Data Preparation” – conclude Antonio De Franciscis – Direttore Commerciale di Datonix.


Computer Gross, nuovo accordo di distribuzione con Datonix - Ultima modifica: 2017-07-12T17:58:43+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

2 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

7 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011