Categories: Tech-News

Il 20 novembre Brevi festeggia il Cash&Carry di Chieti/Pescara

Brevi festeggia una sede più comoda da raggiungere, ampia e prestigiosa per il cash&carry di Chieti/Pescara, in via Nenni 260, in località “Dragonara” a San Giovanni Teatino (CH). Giovedì 20 novembre il cash&carry sarà accoglie tutti i clienti in una di una giornata di festa e di offerte promozionali imperdibili.

Un evento che vuole chiamare a raccolta tutti i rivenditori di zona e dare loro l’opportunità di approfittare di vantaggi unici ed esclusivi. Nell’occasione, e solo per quel giorno, verranno infatti riservati sconti speciali su tutto il listino e offerte davvero uniche, con la partecipazione di qualificati vendor di settore. Il tutto impreziosito da un ricco buffet e dalla distribuzione di gadget e omaggi promozionali.

Un’occasione per festeggiare un punto vendita nuovo di zecca, che ha raccolto il testimone dalla vecchia sede di Chieti Scalo per proporsi a tutti gli operatori di Pescara, Chieti e aree limitrofe con una posizione geografica più “centrale”, uno store più spazioso, moderno e funzionale, progettato per offrire un’esperienza di acquisto ancora più pratica, efficiente e gratificante.

Raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali, ed in particolare a 2 minuti dal casello di “Pescara Ovest” dell’autostrada A14 e dall’Asse Attrezzato, il nuovo cash&carry Brevi di San Giovanni Teatino si propone come punto di riferimento ottimale per tutti i rivenditori che operano nell’area di Pescara e Chieti, e più in generale per l’intero Abruzzo. Dotato di ampio e comodo parcheggio, il punto vendita si sviluppa su oltre 1000 metri quadrati di superficie, organizzati secondo un lay-out che assicura al fruitore massima praticità nella fase di “consultazione” e di acquisto. Al suo interno: ampia disponibilità di merce in pronta consegna, un ambiente accogliente e ben organizzato, personale qualificato a costante disposizione, come nella miglior tradizione dei cash&carry Brevi.

BREVI SPA Cash&Carry di CHIETI
Via Pietro Nenni, 290 | S.GIOVANNI TEATINO (CH)
Tel. 085 2290111 | Fax 085 2290199 | www.brevi.it | infope@brevi.it
Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18
Store Manager: Valerio Rossi
QUI la mappa


Il 20 novembre Brevi festeggia il Cash&Carry di Chieti/Pescara - Ultima modifica: 2014-11-18T22:12:25+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Destination AI: Milano si prepara all’ultima tappa del Tour della rivoluzione digitale italiana

L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale

2 giorni ago

Il futuro dell’ERP diventa intelligente: Formula e BlueIT insieme agli IBM Studios

Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…

3 giorni ago

I migliori plug-in ChatGPT: la guida completa

Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.

3 giorni ago

Entra in vigore la legge italiana sull’AI: Legge n. 132/2025, una svolta ecco cosa prevede

L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…

3 giorni ago

BlueIT AI Accelerator: l’umanesimo dell’intelligenza artificiale, il futuro che ha 300 anni

Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…

4 giorni ago

Tilly Norwood, l’attrice AI che sta scuotendo Hollywood tra innovazione e polemiche

Tilly Norwood: dalle micro-espressioni al respiro simulato: come l’attrice creata con l’AI riscrive il futuro…

4 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011