Categories: Tech-News

Brevi, giovedì l’inaugurazione del cash and carry di Varese

Giovedì 15 ottobre Brevi invita clienti, partner e curiosi alla festa di inaugurazione del cash and carry di Varese (Cassano Magnago). Aperto lo scorso luglio, ora viene inaugurato ufficialmente, con una vera e propria festa: offerte speciali, sconti e opportunità di acquisto valide solo per la giornata, alla presenza di qualificati esponenti dei principali vendor di settore. Per chi è già cliente, sarà un’occasione per brindare a questo importante salto di qualità; per chi ancora non conoscesse la nuova sede, è un’opportunità per visitare il nuovo punto vendita e approfittare di fantastiche promozioni. E per tutti i partecipanti omaggi promozionali e un ricco buffet.
Interverranno all’evento qualificati rappresentanti dei principali vendor di settore, fra cui Asus, Microsoft, Epson, Acer, Atlantis, Hannspree, MSI, TP-Link, Lenovo, Philips, Brother, Netgear, Canon, Elsist.
Il nuovo cash&carry Brevi di Varese, operativo ormai da un paio di mesi in via Boscaccio 46/B a Cassano Magnago, è in una sede nuova, più ampia moderna e funzionale, comoda da raggiungere. Collocato in posizione ottimale, non solo in riferimento a Varese e provincia, ma anche rispetto alla provincia di Como (nelle immediate vicinanze dell’innesto sulla A8 della nuova Autostrada Pedemontana), il nuovo cash&carry Brevi di Varese si sviluppa su oltre 700 metri quadrati di superficie, offrendo al visitatore una esposizione di merce davvero completa, per tipologie di prodotto e relativo assortimento ovvero un’esperienza di acquisto pratica, “confortevole” ed efficiente. Il valore aggiunto di uno staff di grande esperienza e professionalità a costante disposizione della clientela rendono il nuovo cash&carry il punto di riferimento ottimale per tutti gli operatori di zona.
Con l’apertura della nuova sede di Cassano Magnago, Brevi conferma la propria sensibilità allo sviluppo del modello cash&carry. Il suo network distributivo è al centro delle strategie e degli investimenti del distributore, che annovera oggi 29 cash&carry collocati nel Nord e Centro Italia, che riforniscono oggi una media complessiva di circa 1000 operatori al giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.

 


Brevi, giovedì l’inaugurazione del cash and carry di Varese - Ultima modifica: 2015-10-12T11:14:38+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

Sixlab diventa Bitwiser: l’evoluzione di un partner strategico per la trasformazione digitale

Da Sixlab a Bitwiser: il racconto di un rebranding che riflette l’evoluzione di un partner…

1 giorno ago

Il problema dei consigli medici errati dell’AI e la risposta di Google

Quando le risposte automatiche dell’AI sulla salute diventano un rischio sistemico per l’informazione online.

2 giorni ago

Il boom delle startup nucleari: come i piccoli reattori stanno riscrivendo i piani dell’energia

I reattori compatti di nuove startup nucleari trovano applicazioni industriali nei settori della tecnologia e…

2 giorni ago

I trend di sovranità digitale del 2026: nuove direzioni per l’autonomia tecnologica

Cloud sovrano, autonomia tecnologica e indipendenza dei dati sono i pilastri su cui le organizzazioni…

2 giorni ago

Tesla ferma la produzione di Model S e Model X

Elon Musk ha annunciato la fine della produzione di Model S e Model X per…

2 giorni ago

Business Meets Innovation di AHK: quando l’open innovation diventa politica industriale tra Italia e Germania

Business Meets Innovation  è l’evento della Camera di Commercio Italo-Germanica che mette in contatto corporate…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011