Un nuovo Cash & Carry Computer Gross apre a Genova

La rete dei Cash & Carry Computer Gross cresce ancora, Computer Gross prosegue il suo percorso per l’Italia, iniziato nel 2015 e portato avanti con successo in tutti i mesi del 2016. Il 14 dicembre il taglio del nastro è stato a Genova, in via Renata Bianchi 44, Zona Campi, per la tredicesima inaugurazione.

“Grazie ai Cash & Carry, che rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriali per i rivenditori, siamo in grado di trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che da sempre ci hanno contraddistinto” spiega Gianluca Guasti, Marketing Manager del distributore a valore.

I Cash & Carry Computer Gross, queste nuove realtà, oltre a diventare il luogo ideale dove richiedere informazioni e disponibilità sui prodotti principali del settore informatico e in cui ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato, permettono a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, da Nord a Sud della penisola. “Cerchiamo di dare un valore, facciamo consulenza, forniamo soluzioni su misura, c’è una presenza costante dei vendor, vogliamo essere una guida per informazioni specialistiche, dare supporto” spiega il manager toscano.

Anche il Cash & Carry di Genova seguirà la linea di tutti gli altri punti vendita italiani, ovvero non sarà dedicato solo alla vendita, ma vuole essere un punto di incontro anche per eventi formativi: “Abbiamo aule attrezzate, sale meeting, possiamo dire che le nostre sedi sono avamposti territoriali con l’obiettivo di condividere una strategia, creare un rapporto e un dialogo con i rivenditori” spiega Guasti.

L’inaugurazione del punto vendita ligure è stata anche l’occasione per presentare il nuovo marchio Igloo e il suo primo prodotto: un mouse, lanciato anche con uno speciale packaging natalizio limited edition a forma di pallina trasparente da appendere all’albero.

Ricordiamo che nel corso di questi mesi del 2016, Computer Gross ha già aperto le attività a Palermo, Ancona, Torino, Bologna e Cagliari mentre nel 2015 il distributore aveva aperto i punti vendita a Firenze, Milano, Napoli, Verona, Pescara, Roma, Bari. Nel mese di dicembre 2016 alcuni Cash & Carry del network hanno festeggiato un anno di attività, tra cui quello di Bari e quello di Roma.


Un nuovo Cash & Carry Computer Gross apre a Genova - Ultima modifica: 2016-12-19T17:54:38+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

2 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

1 settimana ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011