Computer Gross ha inaugurato a Sesto Fiorentino il suo primo Cash & Carry. È una notizia importante perché è una novità assoluta, perché anche i rivenditori più piccoli potranno entrare in contatto direttamente con il più grande distributore italiano a valore, e anche quello a più alta crescita.
Computer Gross insomma porta il servizio a valore, che da sempre lo caratterizza, anche sul territorio. Nessuno fino ad ora ci era riuscito, portare l’approccio a valore a tutti i delar del canale IT.
La nuova realtà permetterà al primo distributore a valore italiano di trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che lo contraddistinguono.
“Il Cash & Carry – ha detto Gianluca Guasti , direttore Marketing di Computer Gross – sarà il luogo dove i Rivenditori potranno trovare informazioni e disponibilità su prodotti Leader del settore informatico e ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato attraverso una consulenza specializzata ed una formazione costante garantita da personale esperto e competente. Questo nuovo percorso, che continuerà con l’apertura di altri Cash & Carry nelle principali città Italiane, consentirà a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, di raccogliere preziosi suggerimenti e di consolidare ed instaurare nuovi rapporti che vanno al di là delle tradizionali relazioni di business, il tutto con la professionalità e lo stile che è tipico di Computer Gross Italia”.
Il distributore ha scelto anche uno stile speciale per i suoi Cash&Carry, molto italiano con il tricolore che fa da sfondo.
Alle porte di Roma arriva una nuova fabbrica di satelliti, un investimento da cento milioni…
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…
Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.
L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…
Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011