Categories: Tech-News

Computer Gross apre il suo primo Cash & Carry: il valore è per tutti

Computer Gross ha inaugurato a Sesto Fiorentino il suo primo Cash & Carry. È una notizia importante perché è una novità assoluta, perché anche i rivenditori più piccoli potranno entrare in contatto direttamente con il più grande distributore italiano a valore, e anche quello a più alta crescita.
Computer Gross insomma porta il servizio a valore, che da sempre lo caratterizza, anche sul territorio. Nessuno fino ad ora ci era riuscito, portare l’approccio a valore a tutti i delar del canale IT.
La nuova realtà permetterà al primo distributore a valore italiano di trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che lo contraddistinguono.
“Il Cash & Carry – ha detto Gianluca Guasti , direttore Marketing di Computer Gross – sarà il luogo dove i Rivenditori potranno trovare informazioni e disponibilità su prodotti Leader del settore informatico e ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato attraverso una consulenza specializzata ed una formazione costante garantita da personale esperto e competente. Questo nuovo percorso, che continuerà con l’apertura di altri Cash & Carry nelle principali città Italiane, consentirà a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, di raccogliere preziosi suggerimenti e di consolidare ed instaurare nuovi rapporti che vanno al di là delle tradizionali relazioni di business, il tutto con la professionalità e lo stile che è tipico di Computer Gross Italia”.
Il distributore ha scelto anche uno stile speciale per i suoi Cash&Carry, molto italiano con il tricolore che fa da sfondo.


Computer Gross apre il suo primo Cash & Carry: il valore è per tutti - Ultima modifica: 2015-01-28T19:27:49+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Wi-Fi 7 outdoor: ALE porta la connettività dove l’innovazione diventa reale

Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…

11 ore ago

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

4 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

4 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

1 settimana ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

1 settimana ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011