Apple ha rivelato che l’uscita di Apple Watch è fissata per aprile, non si conosce ancora il giorno esatto. L’annuncio è arrivato da Tim Cook durante una video conferenza. Il device supporterà le notifiche delle app basate su iPhone e si stima che la batteria durerà circa 19 ore. Apple sta anche lavorando all’abilitazione di Apple Pay per permettere di eseguire le transazioni dal telefono.
Lo smartwatch è stato annunciato per la prima volta lo scorso settembre in concomitanza con il lancio dell’ultimo iPhone, attirando l’attenzione di tutto il mondo della tecnologia e della moda. Inizialmente l’uscita era stata programmata per “inizio 2015” e l’indicazione di aprile è arrivata solo ora. All’inizio di questo mese è stata presentata anche l’applicazione Companion, al quale l’orologio sarà associato. La app richiede iOS 8.2, che si può scaricare da App Store se non è lo si ha già preinstallato sul proprio dispositivo tra gli aggiornamenti.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011