Apple ha rivelato che l’uscita di Apple Watch è fissata per aprile, non si conosce ancora il giorno esatto. L’annuncio è arrivato da Tim Cook
Apple ha rivelato che l’uscita di Apple Watch è fissata per aprile, non si conosce ancora il giorno esatto. L’annuncio è arrivato da Tim Cook durante una video conferenza. Il device supporterà le notifiche delle app basate su iPhone e si stima che la batteria durerà circa 19 ore. Apple sta anche lavorando all’abilitazione di Apple Pay per permettere di eseguire le transazioni dal telefono.
Lo smartwatch è stato annunciato per la prima volta lo scorso settembre in concomitanza con il lancio dell’ultimo iPhone, attirando l’attenzione di tutto il mondo della tecnologia e della moda. Inizialmente l’uscita era stata programmata per “inizio 2015” e l’indicazione di aprile è arrivata solo ora. All’inizio di questo mese è stata presentata anche l’applicazione Companion, al quale l’orologio sarà associato. La app richiede iOS 8.2, che si può scaricare da App Store se non è lo si ha già preinstallato sul proprio dispositivo tra gli aggiornamenti.