Computer Gross distribuisce MongoDB

Computer Gross, distributore di soluzioni ICTleader e MongoDB, il database per “idee giganti”, che potenzia le attività commerciali conferendogli più agilità e scalabilità, annunciano la sigla di una partnership volta al rafforzamento della comune strategia di canale.

Le organizzazioni di tutte le dimensioni scelgono MongoDB per creare nuovi tipi di applicazioni, migliorare l’esperienza dei clienti, accelerare le tempistiche di mercato e ridurre i costi. MongoDB è un database nonrelazionale open-source, in grado di offrire una sicurezza avanzata, monitoraggio sul posto e cloud, assistenza SNMP, certificazioni SO e molto altro ancora; è progettato per aiutare tutte le aziende ad accelerare le loro iniziative di trasformazione e modernizzazione delle applicazioni digitali con le soluzioni di database di nuova generazione.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato si inserisce in una strategia di sviluppo di Computer Gross nei trend tecnologici della Digital Transformation di cui i Big Data & Analytics sono un chiaro segmento di riferimento, allo scopo di presentare ai nostri partner, da un lato un’offering complementare al portafoglio attuale e dall’altro soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità” – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.

“L’accordo, raggiunto con Computer Gross e’ strategico per l’espansione di MongoDB sul mercato italiano e porterà un maggior numero di competenze MongoDB per dare un servizio ancora migliore ai nostri clienti oltre alla possibilità di avere partnership che possano offrire soluzioni a 360 gradi su tutti i mercati” – conclude Marco Rapetti – Regional Director South Europe MongoDB.
Computer Gross Italia.


Computer Gross distribuisce MongoDB - Ultima modifica: 2017-03-02T11:54:39+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

3 ore ago

La tecnologia in scena alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…

1 giorno ago

Strumenti AI gratuiti per aziende: le migliori soluzioni per iniziare a innovare senza costi

Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…

1 giorno ago

Migliori App per Apple Watch 2025: la guida completa

Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…

1 giorno ago

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

2 giorni ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

3 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011