Computer Gross, distributore di soluzioni ICTleader e MongoDB, il database per “idee giganti”, che potenzia le attività commerciali conferendogli più agilità e scalabilità, annunciano la sigla di una partnership volta al rafforzamento della comune strategia di canale.
Le organizzazioni di tutte le dimensioni scelgono MongoDB per creare nuovi tipi di applicazioni, migliorare l’esperienza dei clienti, accelerare le tempistiche di mercato e ridurre i costi. MongoDB è un database nonrelazionale open-source, in grado di offrire una sicurezza avanzata, monitoraggio sul posto e cloud, assistenza SNMP, certificazioni SO e molto altro ancora; è progettato per aiutare tutte le aziende ad accelerare le loro iniziative di trasformazione e modernizzazione delle applicazioni digitali con le soluzioni di database di nuova generazione.
“L’accordo di distribuzione appena formalizzato si inserisce in una strategia di sviluppo di Computer Gross nei trend tecnologici della Digital Transformation di cui i Big Data & Analytics sono un chiaro segmento di riferimento, allo scopo di presentare ai nostri partner, da un lato un’offering complementare al portafoglio attuale e dall’altro soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità” – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.
“L’accordo, raggiunto con Computer Gross e’ strategico per l’espansione di MongoDB sul mercato italiano e porterà un maggior numero di competenze MongoDB per dare un servizio ancora migliore ai nostri clienti oltre alla possibilità di avere partnership che possano offrire soluzioni a 360 gradi su tutti i mercati” – conclude Marco Rapetti – Regional Director South Europe MongoDB.
Computer Gross Italia.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011