Computer Gross sigla l’accordo con Panda Security per il programma Cloud Solution Provider

Computer Gross ha siglato l’accordo con Panda Security per il programma Cloud Solution Provider, progettato per rispondere al nuovo modello di business nella vendita di soluzioni a valore in ambito sicurezza e offrire maggiore flessibilità alle esigenze del Canale ICT.
In un mercato sempre più dinamico, veloce ed efficiente, i paradigmi di self-service, pay per use, e una generale semplificazione dei processi risultano fattori determinanti. Anche per questo motivo i Vendor di riferimento stanno trasformando la loro proposizione in funzione di questi modelli che sono propri dell’ecosistema cloud.
Arcipelago Cloud by Computer Gross, a conferma della sua strategia di continua integrazione di soluzioni Cloud, ha scelto di arricchire la sua proposizione con l’offerta CSP – Cloud Solution Provider – di Panda Security.
Il Panda Cloud Solutions Provider è un programma che consente agli operatori di canale di vendere i servizi Panda Security, gestendo direttamente l’intero ciclo di vita del cliente direttamente dal Marketplace Computer Gross. I partner hanno la possibilità di offrire ai loro clienti i servizi Cloud garantendo la massima flessibilità e incrementando il loro business.

“L’offerta Cloud – afferma Tommaso Calosi, Cloud Business Lead Arcipelagoè in continua evoluzione. I nostri rivenditori hanno accolto con entusiasmo le nuove funzionalità tanto che oggi il Marketplace è un vero e proprio strumento di b2b a cui accedono quotidianamente per gestire in autonomia le sottoscrizioni dei loro clienti. Oggi compiamo un ulteriore passo in avanti accogliendo Panda all’interno della proposizione cloud a disposizione dei reseller.”

“Entrare a far parte di Arcipelago Cloud è per noi una grande opportunità. Questa piattaforma è perfettamente in linea con la nostra strategia di erogare tecnologie di sicurezza attraverso il modello pay-per-use. Il nuovo programma consentirà infatti a tutti i reseller l’accesso al modello Cloud Service Provider in modo semplice ed efficace attraverso una piattaforma totalmente integrata con le nostre soluzioni.”, dichiara Gianluca Busco Arrè Country Manager Panda Security Italia.


Computer Gross sigla l’accordo con Panda Security per il programma Cloud Solution Provider - Ultima modifica: 2017-11-06T11:02:39+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

1 giorno ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

4 giorni ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

4 giorni ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

6 giorni ago

TD SYNNEX Channel Summit: siate canale, siate folli

Il TD SYNNEX Channel Summit del 16 aprile ha offerto approfondimenti, innovazione tecnologica, sessioni formative…

6 giorni ago

Arriva Meta AI: forse l’intelligenza artificiale più potente di tutte

Meta lancia Meta AI, un assistente intelligente integrato nelle sue app per migliorare l'esperienza utente,…

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011