Categories: Tech-News

Dominodisplay.com presenta il kit rivenditore

Dominodisplay.com , lo shop on line di soluzioni tecnologiche per il visual display, supporta concretamente l’attività commerciale dei partner con il nuovo kit rivenditore: è un vero e proprio strumento di lavoro per la presentazione di soluzioni e prodotti multimediali. È composto da una brochure che riassume la filosofia, l’expertise e i plus dell’offerta DominoDisplay.com e da una serie di schede che presentano i possibili ambiti applicativi e le soluzioni più adatte per ogni tipologia di attività commerciale: dal bar alla ristorazione, dal retail all’hotellerie, fino alle sedi aziendali. A completare il kit, un vademecum di domande essenziali che ciascun rivenditore dovrebbe rivolgere al proprio cliente per individuare le soluzioni più adatte per le singole esigenze (interni/esterni, condizioni di luce, etc.).

Creato da DominoSistemi -società del Gruppo Masserdotti- con l’obiettivo di offrire a tutti i tipi di imprese un punto d’accesso intuitivo e diretto alla più completa gamma di sistemi multimediali per il Digital Signage, Dominodisplay.com offre agli operatori l’opportunità di diventare rivenditori, mettendo a loro disposizione il proprio consolidato know how e molti vantaggi esclusivi.

“Dominodisplay.com conta oggi più di 700 clienti attivi, di cui oltre l’85% autorizzati come rivenditori” – spiega Alberto Masserdotti, CEO del Gruppo. “Si tratta in particolare di operatori della comunicazione, ma anche impiantisti, elettricisti, installatori ed esperti di domotica, verso i quali siamo impegnati in un costante processo di culturalizzazione. Proprio a questo scopo abbiamo attivato Domino E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale, pre e post vendita, attraverso webinar, video guide e video assistenza on line, ma anche tools evoluti, come l’esclusivo kit rivenditore”.
“Frutto della nostra consolida esperienza nel mondo della visual communication, il kit rivenditore rientra tra i numerosi servizi che Dominodisplay.com mette gratuitamente a disposizione di chi diventa partner e che presto si arricchiranno ulteriormente con la nuova line-up prodotti multimediali e la brochure dedicata a Palinsesto” – prosegue Masserdotti. “Parlare la stessa lingua del cliente, conoscere bisogni e necessità specifiche del suo ambito professionale è essenziale per porre le basi di un rapporto di fiducia destinato a durare e crescere nel tempo. Attraverso strumenti come questo, Dominodisplay.com contribuisce alla creazione di una collaborazione continuativa tra rivenditore e cliente finale”.


Dominodisplay.com presenta il kit rivenditore - Ultima modifica: 2016-06-28T12:26:56+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

2 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

2 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

6 giorni ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

6 giorni ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

6 giorni ago

Smartphone e futuro: 5G, IA e dispositivi pronti per i prossimi anni in promozione

Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011