Dominodisplay.com , lo shop on line di soluzioni tecnologiche per il visual display, supporta concretamente l’attività commerciale dei partner con il nuovo kit rivenditore: è un vero e proprio strumento di lavoro per la presentazione di soluzioni e prodotti multimediali. È composto da una brochure che riassume la filosofia, l’expertise e i plus dell’offerta DominoDisplay.com e da una serie di schede che presentano i possibili ambiti applicativi e le soluzioni più adatte per ogni tipologia di attività commerciale: dal bar alla ristorazione, dal retail all’hotellerie, fino alle sedi aziendali. A completare il kit, un vademecum di domande essenziali che ciascun rivenditore dovrebbe rivolgere al proprio cliente per individuare le soluzioni più adatte per le singole esigenze (interni/esterni, condizioni di luce, etc.).
Creato da DominoSistemi -società del Gruppo Masserdotti- con l’obiettivo di offrire a tutti i tipi di imprese un punto d’accesso intuitivo e diretto alla più completa gamma di sistemi multimediali per il Digital Signage, Dominodisplay.com offre agli operatori l’opportunità di diventare rivenditori, mettendo a loro disposizione il proprio consolidato know how e molti vantaggi esclusivi.
“Dominodisplay.com conta oggi più di 700 clienti attivi, di cui oltre l’85% autorizzati come rivenditori” – spiega Alberto Masserdotti, CEO del Gruppo. “Si tratta in particolare di operatori della comunicazione, ma anche impiantisti, elettricisti, installatori ed esperti di domotica, verso i quali siamo impegnati in un costante processo di culturalizzazione. Proprio a questo scopo abbiamo attivato Domino E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale, pre e post vendita, attraverso webinar, video guide e video assistenza on line, ma anche tools evoluti, come l’esclusivo kit rivenditore”.
“Frutto della nostra consolida esperienza nel mondo della visual communication, il kit rivenditore rientra tra i numerosi servizi che Dominodisplay.com mette gratuitamente a disposizione di chi diventa partner e che presto si arricchiranno ulteriormente con la nuova line-up prodotti multimediali e la brochure dedicata a Palinsesto” – prosegue Masserdotti. “Parlare la stessa lingua del cliente, conoscere bisogni e necessità specifiche del suo ambito professionale è essenziale per porre le basi di un rapporto di fiducia destinato a durare e crescere nel tempo. Attraverso strumenti come questo, Dominodisplay.com contribuisce alla creazione di una collaborazione continuativa tra rivenditore e cliente finale”.
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011