AntivirusWorld semplifica la vita al canale con un nuovo servizio online sempre disponibile: EasyKey 24-7.
Il distributore umbro ha infatti ideato un sistema, che riprende il concento dei più comuni bancomat, per consentire con tempestività, comodità, 24 su 24 e 7 giorni su 7 la vendita delle propri soluzioni a portfolio.
La soluzione, online al sito easykey247.it, permette a installatori, dealer e distributori di “prelevare” licenze software in maniera rapida per mezzo di un codice di pre-attivazione; il cliente ottiene la versione desiderata con solo tre semplici passaggi. Oltre 100 i prodotti a catalogo da antivirus (con licenze che vanno da 1 a 6 computer) a software gestionali fino a programmi di grafica.
Eliminati i costi di stock e trasporto, canale e utenti finali possono risparmiare denaro, ma anche assicurarsi una maggiore rotazione dei prodotti e la tempestiva evasione dell’ordine. Per gli operatori significa un indubbio vantaggio competitivo, unito alla comodità di poter ampliare la propria offerta senza dover negoziare specifici accordi con i diversi distributori o Vendor.
EasyKey 24-7 porta ad AntivirusWorld non solo la possibilità di rendere più disponibili le proprie soluzioni, ma diventa anche uno strumento di fidelizzazione dei rivenditori che acquistano i software in modo semplice ed efficace con un accesso in totale tranquillità e trasparenza.
Francesco Lucantoni, CEO di AntivirusWorld: “EasyKey 24-7 è un servizio in forte espansione sul mercato IT e con un preciso focus sul Canale che permette di facilitare il business dei nostri Partner in maniera autonoma e veloce. EasyKey 24-7 riteniamo che possa offrire un giusto grado di flessibilità nell’offerta dei nostri operatori, fattore che in questo periodo è sempre più richiesto, visto l’elevato livello di soddisfazione richiesto dal cliente finale.”
Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale con TD SYNNEX
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011