Categories: Tech-News

Esprinet apre il Cash&Carry green e formativo

È green, è di design e ha anche un’aula corsi. Il nuovo Cash&Carry EspriVillage che apre il 10 luglio a Cesano Boscone esprime la nuova filosofia di questo spazio di vendita dedicato al canale indiretto.
Il Cash&Carry diventa sia un punto in cui si esprime la personalità del distributore, sia un’area non solo dedicata agli acquisti, ma anche alla formazione. Sempre di più la vendita dei prodotti ad alta tecnologia è legata alla capacità di comunicare quello che l’informatica è in grado di fare. I corsi sono fondamentali per acquisire le competenze necessarie per proporre ai clienti i prodotti IT e queste competenze si possono acquisire sempre nell’EspriVillage, un punto vicino territorialmente ai dealer che veicola non solo oggetti, ma anche competenze.
Il nuovi Cash&Carry si trova a Cesano Boscone, vicino alla zona Lorenteggio di Milano, in prossimità degli ingressi autostradali; ha una superficie espositiva di 1.400 mq che consente di disporre di un assortimento di oltre 4.000 prodotti, ordinati per categoria merceologica ed esposti secondo un layout che ne permette l’immediata individuazione.
Il Cash&Carry è caratterizzato da linee pulite e da un design moderno. Il nuovo banco cassa agevola il personale a servire i clienti nel miglior modo possibile e la luminosità ben calibrata grazie all’illuminazione Led esalta i prodotti esposti e riduce i consumi in ottica di green economy. A completare lo spazio uno shop in shop che verrà allestito a seconda delle necessità dei vendor e un’aula corsi da 30 persone, attrezzata per la formazione di personale tecnico.
Diversi servizi a valore aggiunto caratterizzano l’EspriVillage, come ad esempio il cartellino prezzi elettronico, dotato di un led lampeggiante che segnala al cliente i prodotti in promozione speciale, le ultime novità e le migliori occasioni di business, aggiornando in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo. Il dealer ha, inoltre, la possibilità di prenotare tramite il sito web www.esprinet.com la merce disponibile presso il Cash&Carry ed effettuarne il ritiro presso lo stesso, può visionare i prodotti a scaffale ed entrare in contatto diretto con il personale, in grado di offrire la propria professionalità e competenza tecnica, nonché un’adeguata assistenza alla vendita.
Il nuovo EspriVillage in Via Enrico de Nicola 12, 20090 Cesano Boscone (MI)


Esprinet apre il Cash&Carry green e formativo - Ultima modifica: 2013-07-08T12:02:16+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

3 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

6 giorni ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

6 giorni ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

1 settimana ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Apple per le PMI italiane: la semplicità come leva competitiva

Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011