Fabrizio Keller
WD ha un nuovo Channel Marketing Manager per Italia, Grecia e Israele, Fabrizio Keller che entra in azienda con piena responsabilità di marketing di tutto il canale retail ed etail per i prodotti Branded, con competenze manageriali e di coordinamento delle strategie e delle attività di canale di WD Italia. Avrà anche competenza territoriale su Grecia e Israele, affiancando e supportando Luca Marazzi, Country Manager Branded Products per Italia, Grecia, Israele e Cipro.
Prosegue quindi l’investimento di WD nel mercato italiano per rafforzare la propria presenza e le partnership strategiche con i partner locali. In particolare l’azienda vuole rafforzare la sua posizione di leader nel personal storage nei prodotti per l’archiviazione e il backupinnovativi. Lavorando a livello locale, Keller incrementerà ulteriormente le vendite supportando i partner WD e aggiungendo valore sia a livello di vendita che di assortimento della loro offerta.
“Quello degli hard disk è un settore particolarmente dinamico e in forte crescita, e sono entusiasta di poter dare il mio contributo entrando a far parte di un’azienda come Western Digital, da sempre leader di mercato in Italia e non solo. I successi conseguiti da WD nel corso degli anni aprono la strada a soddisfazioni ancora più grandi, e sono convinto che la collaborazione con i nostri partner sarà proficua e genererà valore sia per il canale che per il mercato.” commenta Keller.
Prima di entrare in Western Digital, Fabrizio Keller ha ricoperto ruoli differenti a livello marketing e come Portfolio Manager in Nokia Italia, per poi passare al ruolo di Channel Marketing Manager nella stessa azienda. Keller è laureato in Economia Aziendale con un Master in Trade Marketing.
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011