Categories: Tech-News

Fabrizio Keller Channel Marketing Manager in WD

Fabrizio Keller

WD ha un nuovo Channel Marketing Manager per Italia, Grecia e Israele, Fabrizio Keller che entra in azienda con piena responsabilità di marketing di tutto il canale retail ed etail per i prodotti Branded, con competenze manageriali e di coordinamento delle strategie e delle attività di canale di WD Italia. Avrà anche competenza territoriale su Grecia e Israele, affiancando e supportando Luca Marazzi, Country Manager Branded Products per Italia, Grecia, Israele e Cipro.

Prosegue quindi l’investimento di WD nel mercato italiano per rafforzare la propria presenza e le partnership strategiche con i partner locali. In particolare l’azienda vuole rafforzare la sua posizione di leader nel personal storage nei prodotti per l’archiviazione e il backupinnovativi. Lavorando a livello locale, Keller incrementerà ulteriormente le vendite supportando i partner WD e aggiungendo valore sia a livello di vendita che di assortimento della loro offerta.

Quello degli hard disk è un settore particolarmente dinamico e in forte crescita, e sono entusiasta di poter dare il mio contributo entrando a far parte di un’azienda come Western Digital, da sempre leader di mercato in Italia e non solo. I successi conseguiti da WD nel corso degli anni aprono la strada a soddisfazioni ancora più grandi, e sono convinto che la collaborazione con i nostri partner sarà proficua e genererà valore sia per il canale che per il mercato.” commenta Keller.

Prima di entrare in Western Digital, Fabrizio Keller ha ricoperto ruoli differenti a livello marketing e come Portfolio Manager in Nokia Italia, per poi passare al ruolo di Channel Marketing Manager nella stessa azienda. Keller è laureato in Economia Aziendale con un Master in Trade Marketing.


Fabrizio Keller Channel Marketing Manager in WD - Ultima modifica: 2013-02-19T23:19:03+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

European Accessibility Act: l’accessibilità digitale entra in una nuova fase in Europa

Con l’entrata in vigore dell’European Accessibility Act e le nuove regole WCAG, cresce l’attenzione verso…

22 ore ago

PMI normative AI: come prepararsi alle nuove norme AI, Guida Completa 2025

PMI normative AI: scopri come preparare la tua PMI alle normative AI 2025. AI Act…

22 ore ago

Zyxel Commercialisti Italia: la cybersecurity arriva negli studi professionali

Con “Zyxel Commercialisti Italia”, Zyxel porta la cultura della cybersecurity nel quotidiano dei commercialisti, unendo…

5 giorni ago

ChatGPT Atlas: OpenAI lancia il browser che porta l’AI sul web

ChatGPT Atlas: il nuovo browser web di OpenAI promette di rivoluzionare la navigazione quotidiana integrando…

6 giorni ago

Instagram Rings, i premi fisici e digitali per i migliori creators

Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…

1 settimana ago

Autosufficienza AI: come l’Europa vuole ridisegnare gli equilibri geopolitici della tecnologia

L'Unione Europea punta all’autosufficienza AI: un piano da oltre 200 miliardi € e le “AI…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011