Categories: Tech-News

In cuffia come dal vivo. Attiva distribuisce Beats by Dr. Dre

Giulio Boraso

Le cuffie Beats by Dr. Dre, quasi una leggenda per gli amanti della musica in alta definizione si affidano ad Attiva SpA per la distribuzione in Italia. L’accordo è attivo da gennaio.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere stati scelti da un marchio così prestigioso e sinonimo di alta qualità”, afferma Giulio Boraso, Presidente e CEO di Attiva SpA. “Siamo lieti di accettare l’incarico di continuare il lavoro già fatto in questi anni in Italia con un prodotto senza pari nel suo genere, considerato ineguagliabile da tutti i veri amanti di tecnologia e, in particolare, da chi ama concedersi la più fedele riproduzione del suono e della musica digitale, senza rinunciare al design”.

Fondata nel 2006 da un’idea di Dr. Dre e da Jimmy Iovine, presidente di Interscope Geffen A & M Records, Beats Electronics offre un’esperienza di suono sensoriale e piena; capostipite del brand le cuffie con alta qualità del suono, Beats Audio per sistemi con suono HD. La mission aziendale è infatti quella di fornire all’ascoltatore una qualità eccellente in grado di rievocare le emozioni della partecipazione a un’esibizione live.


In cuffia come dal vivo. Attiva distribuisce Beats by Dr. Dre - Ultima modifica: 2013-02-19T23:16:20+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

5 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

5 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

1 settimana ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

1 settimana ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

2 settimane ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011