Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’acquisizione di Cloud Cruiser, leader nel cloud consumption analytics software. Questa acquisizione accelera la flessibilità dell’offerta HPE all’interno del suo portfolio Technology Services.
L’accordo per l’acquisizione definitiva consentirà ai clienti HPE di gestire e ottimizzare l’utilizzo di public and private.
Fondata nel 2010 con sede a San Jose e a Roseville, California, Cloud Cruiser è in grado di offrire un’infrastruttura IT di analisi applicativa di consumo fornendo una chiara visione dell’utilizzo e della spesa IT, supportando i clienti nella pianificazione e gestione dei sistemi IT in modo più efficace. Cloud Cruiser è già un componente chiave della flessibilità e della capacità business di HPE. Questa acquisizione conferma ulteriormente la strategia degli investimenti dell’HPE Flexible Capacity, differenziando e rafforzando ulteriormente questo servizio in costante crescita.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011