Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’estensione del proprio programma Deal Registration and Price Protection, dedicato al Canale, con cui offre ulteriori opportunità di business su tutto l’installato per i propri Partner.
Sin dall’annuncio della scorsa estate, il programma Deal Registration di HPE ha offerto protezione aggiuntiva degli investimenti ai Partner Ready – ovvero Platinum, Gold, Silver e Business. Oggi, grazie alle nuove funzionalità introdotte, HPE rafforza ulteriormente la propria attenzione verso il canale, ampliando le opportunità di business per i partner nell’ambito della commercializzazione di soluzioni e realizzazione di progetti per i clienti.
“Abbiamo apportato una serie di cambiamenti positivi all’HPE Partner Ready Program a sottolineare ancora una volta il nostro impegno verso il Canale” ha commentato Carlo Giorgi, vice president Channel, Service Providers & SMB, Enterprise Group, HPE EMEA. “L’espansione del programma Deal Registration and Price Protection ha l’obiettivo di accrescere le opportunità di business per i nostri partner a valore, per la vendita di nuove soluzioni e per l’implementazione di progetti strutturati.”
Il programma Deal Registration e Price Protection di HPE finora ha sempre ricevuto feedback positivi dai partner e ha consentito al canale di creare nuove opportunità.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011