Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’estensione del proprio programma Deal Registration and Price Protection, dedicato al Canale, con cui offre ulteriori opportunità di business su tutto l’installato per i propri Partner.
Sin dall’annuncio della scorsa estate, il programma Deal Registration di HPE ha offerto protezione aggiuntiva degli investimenti ai Partner Ready – ovvero Platinum, Gold, Silver e Business. Oggi, grazie alle nuove funzionalità introdotte, HPE rafforza ulteriormente la propria attenzione verso il canale, ampliando le opportunità di business per i partner nell’ambito della commercializzazione di soluzioni e realizzazione di progetti per i clienti.
“Abbiamo apportato una serie di cambiamenti positivi all’HPE Partner Ready Program a sottolineare ancora una volta il nostro impegno verso il Canale” ha commentato Carlo Giorgi, vice president Channel, Service Providers & SMB, Enterprise Group, HPE EMEA. “L’espansione del programma Deal Registration and Price Protection ha l’obiettivo di accrescere le opportunità di business per i nostri partner a valore, per la vendita di nuove soluzioni e per l’implementazione di progetti strutturati.”
Il programma Deal Registration e Price Protection di HPE finora ha sempre ricevuto feedback positivi dai partner e ha consentito al canale di creare nuove opportunità.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011