HPE migliora il programma Deal Registration e Price Protection

Hewlett Packard Enterprise ha annunciato l’estensione del proprio programma Deal Registration and Price Protection, dedicato al Canale, con cui offre ulteriori opportunità di business su tutto l’installato per i propri Partner.

Sin dall’annuncio della scorsa estate, il programma Deal Registration di HPE ha offerto protezione aggiuntiva degli investimenti ai Partner Ready – ovvero Platinum, Gold, Silver e Business. Oggi, grazie alle nuove funzionalità introdotte, HPE rafforza ulteriormente la propria attenzione verso il canale, ampliando le opportunità di business per i partner nell’ambito della commercializzazione di soluzioni e realizzazione di progetti per i clienti.

“Abbiamo apportato una serie di cambiamenti positivi all’HPE Partner Ready Program a sottolineare ancora una volta il nostro impegno verso il Canale” ha commentato Carlo Giorgi, vice president Channel, Service Providers & SMB, Enterprise Group, HPE EMEA. “L’espansione del programma Deal Registration and Price Protection ha l’obiettivo di accrescere le opportunità di business per i nostri partner a valore, per la vendita di nuove soluzioni e per l’implementazione di progetti strutturati.”

Il programma Deal Registration e Price Protection di HPE finora ha sempre ricevuto feedback positivi dai partner e ha consentito al canale di creare nuove opportunità.


HPE migliora il programma Deal Registration e Price Protection - Ultima modifica: 2017-01-30T18:06:12+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

4 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

4 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

5 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

1 settimana ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

1 settimana ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011