C’è tutta Marissa Mayer nel nuovo logo di Yahoo. Dopo un mese di suspense finalmente è arrivato. Più semplice, più dritto, sempre viola.
Lo ha reso pubblico la stessa Mayer dalla sua pagina Tumblr e ha postato un immagine con tutti gli appunti presi a mano che descrivono le caratteristiche del logo e il motivo della scelta.
Il cambiamento dell’immagine del società è l’ultimo tassello di una trasformazione profonda a cui Marissa Mayer ha sottoposto il colosso viola.
La scelta di annunciare il nuovo marchio su Tumblr è molto significativa e di impatto, vuole sottolineare quanto quest’ultima acquisizione (quella di Tumblr) sia importante e centrale per Yahoo che annuncia il suo più grande cambiamento visuale su questa piattaforma, e non sulle proprie pagine.
Stefania Constantini domina non solo sul ghiaccio ma anche su Instagram: quasi 200.000 follower guadagnati…
Mrinank Sharma, il responsabile della sicurezza AI dell’azienda di intelligenza artificiale Anthropic, quella che produce,…
Difesa cyber, infrastrutture complesse e intelligenza artificiale: nasce un modello integrato per proteggere settori mission-critical…
Lo studio NTT Data 2026 Global AI Report rivela che l’adozione dell’AI spinge la crescita:…
Dalla crescita degli influencer italiani all’evoluzione di strumenti “tradizionali” come l’HDMI, fino all’IA di Meta:…
TikTok è nel mirino dell’Europa per il suo design “che crea dipendenza”: infinite scroll, autoplay…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011