C’è tutta Marissa Mayer nel nuovo logo di Yahoo. Dopo un mese di suspense finalmente è arrivato. Più semplice, più dritto, sempre viola.
Lo ha reso pubblico la stessa Mayer dalla sua pagina Tumblr e ha postato un immagine con tutti gli appunti presi a mano che descrivono le caratteristiche del logo e il motivo della scelta.
Il cambiamento dell’immagine del società è l’ultimo tassello di una trasformazione profonda a cui Marissa Mayer ha sottoposto il colosso viola.
La scelta di annunciare il nuovo marchio su Tumblr è molto significativa e di impatto, vuole sottolineare quanto quest’ultima acquisizione (quella di Tumblr) sia importante e centrale per Yahoo che annuncia il suo più grande cambiamento visuale su questa piattaforma, e non sulle proprie pagine.
Red Bull Racing Week a Monza dal 3-7 settembre 2025: eventi gratuiti, simulatori F1, monoposto…
Il nuovo Gemini fotoeditor mantiene intatto il soggetto: cambiano sfondo e stile, non i volti.…
Apple Event il 9/9 ore 19: ecco come seguire la diretta streaming e cosa aspettarsi…
La pelle robotica sviluppata da Cambridge rileva diversi tipi di contatto in tempo reale, con…
Il progetto Chrysalis, ideato da ricercatori e creativi italiani, propone un modello teorico di astronave…
Anche nella scelta degli pneumatici serve consapevolezza: incidono su sicurezza, consumi e comfort. EuroimportPneumatici spiega…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011