C’è tutta Marissa Mayer nel nuovo logo di Yahoo. Dopo un mese di suspense finalmente è arrivato. Più semplice, più dritto, sempre viola.
Lo ha reso pubblico la stessa Mayer dalla sua pagina Tumblr e ha postato un immagine con tutti gli appunti presi a mano che descrivono le caratteristiche del logo e il motivo della scelta.
Il cambiamento dell’immagine del società è l’ultimo tassello di una trasformazione profonda a cui Marissa Mayer ha sottoposto il colosso viola.
La scelta di annunciare il nuovo marchio su Tumblr è molto significativa e di impatto, vuole sottolineare quanto quest’ultima acquisizione (quella di Tumblr) sia importante e centrale per Yahoo che annuncia il suo più grande cambiamento visuale su questa piattaforma, e non sulle proprie pagine.
Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…
La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…
Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…
L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011