Lenovo e Brevi : nuovo accordo di distribuzione diretta

Lenovo e Brevi hanno siglato un accordo di distribuzione che rafforza il loro rapporto. Brevi SpA è uno dei protagonisti della distribuzione Informatica italiana con oltre 30 anni di attività e un primato nazionale a livello di rete distributiva: il suo network di “cash & carry” è infatti oggi il primo in Italia per numero di punti vendita e copertura territoriale. Lenovo e Brevi avevano già un accordo regionale, che ora viene rafforzato e ampliato.

“Brevi era già partner di Lenovo come Distributore Regionale, ha affermato Cristiano Accolla, SMB Country Leader di Lenovo Italiaquesto nuovo accordo rafforza ulteriormente la nostra partnership con un distributore importante che vanta una consolidata esperienza e presenza sul mercato italiano”. “L’accordo con Brevi – continua Accolla – completa l’espansione del nostro canale distributivo e ci assicura, attraverso la rete cash&carry di Brevi, di poter garantire la costante disponibilità dei nostri prodotti anche al piccolo rivenditore che è alla ricerca di un reale valore aggiunto nelle soluzioni basate su notebook, desktop, tablet, monitor e workstation professionali, di cui Lenovo vanta una gamma tra le più ampie e riconosciute nel mercato per la loro qualità”.

Questo accordo di Distribuzione diretta nasce sulle ali di una grande sintonia e identità di vedute con i nostri interlocutori di Lenovo Italia e rappresenta per noi la naturale evoluzione di un lavoro e di un percorso di crescita sviluppato nel corso di questi anni – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi Spa – Pensiamo che questo nuovo livello di partnership possa consentire il raggiungimento di obiettivi reciproci: per noi, l’ampliamento del portafoglio clienti e un’attività più incisiva nell’area dei VAR e Corporate Reseller, per il nostro partner una miglior valorizzazione delle potenzialità e delle opportunità commerciali derivanti dalla vastissima base di piccoli e medi rivenditori che si riforniscono da noi. Un business su cui investiremo insieme nuove, importanti risorse e che sono convinto ci regalerà grandi soddisfazioni”.


Lenovo e Brevi : nuovo accordo di distribuzione diretta - Ultima modifica: 2017-09-18T10:33:13+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

2 ore ago

La tecnologia in scena alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…

1 giorno ago

Strumenti AI gratuiti per aziende: le migliori soluzioni per iniziare a innovare senza costi

Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…

1 giorno ago

Migliori App per Apple Watch 2025: la guida completa

Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…

1 giorno ago

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

2 giorni ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

3 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011