Logitech acquisisce Blue Microphones, il brand di microfoni per podcast e streaming Mentre il mercato delle attrezzature necessarie ai podcaster, agli streamer e agli altri creatori di contenuti cresceva in questi anni, Blue Microphones è diventato un nome affidabile e conosciuto nel settore. Ora Logitech annunciato l’aquisizione di Blue Microphones per circa $117 milioni. Entrambe le aziende producono cuffie, ma aggiungere i microfoni al set di telecamere Logitech è una scelta naturale.
L’amministratore delegato della Blue Microphones , John Maier, ha affermato: “ecco l’accordo: tutti noi di Blue Microphones continueremo a creare cose interessanti per musicisti professionisti, player, creatori di podcast, YouTuber e streamer e Logitech ci aiuterà a conquistare il mondo. È una grande partnership ricca di possibilità”. Come al solito, le promesse sono che tutto andrà bene e sempre meglio, ma dovremo aspettare di vedere se tutti i prodotti coinvolti nell’accordo continueranno a mantenere i clienti di qualità (e ascoltatori/spettatori) che il management si aspetta.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011