Categories: Tech-News

McAfee protegge… i margini dei dealer

La società ha varato un piano di rafforzamento del programma di registrazione dei deal per favorire la crescita e la profittabilità dei propri partner di canale.

McAfee continua dunque a fare tremendamente sul serio sull’indiretta. Ultimo indizio in questo senso è il recentissimo annuncio degli importanti potenziamenti del programma di registrazione dei deal Commerical ed Enterprise. Questo programma premia i partner favorendo l’aumento dei new business ed è stato ottimizzato sulla base di un progetto pilota molto apprezzato grazie al quale i partner che hanno partecipato hanno potuto usufruire di maggiori margini e tempi di approvazione più rapidi.

“Si tratta del più grande investimento in termini di redditività dei partner nella storia della società, e questo a ulteriore riprova del nostro impegno per la profittabilità dei partner di canale”, ha dichiarato Alex Thurber, enior vice president of worldwide channels di McAfee. “Continueremo a rafforzare con impegno i nostri programmi e gli incentivi per i partner perché le opportunità di rendere sicuro il mondo connesso grazie ai nostri partner e per i nostri clienti non è sono mai state così grandi. Con le novità introdotte oggi stiamo cambiando le regole del gioco e stabilendo un nuovo standard nella protezione dei margini nel settore della sicurezza.”

Generare e acquisire nuovi clienti amplia il ciclo di vendita e accresce la redditività dei partner, soprattutto nel caso in cui il deal si può perdere nella fase finale a causa del prezzo. Il programma di registrazione dei deal di McAfee consente ai partner di canale di proteggere i margini nelle fasi di contatto e gestione di nuove opportunità. McAfee sta rafforzando il proprio sistema attuale di registrazione dei deal per fornire ai partner di canale Elite, Premier e Select fino al 25% in protezione dei margini su nuovi accordi registrati e fino al 10% sugli aggiornamenti per le varie suite di soluzioni McAfee. Inoltre, i partner Associate possono usufruire di una versione limitata del programma con un massimo del 10% di protezione dei margini.
McAfee protegge i margini dei dealer
Oltre a ciò, McAfee sta mantenendo la propria promessa di migliorare l’esperienza dei partner con un impegno sui tempi di risposta delle approvazioni e semplificando il processo di invio per le registrazioni dei deal. Con la consapevolezza che un tempo di risposta rapido è fondamentale in questa area del business, McAfee intende aiutare i partner ad avere risposte in modo più rapido per poter siglare i contratti celermente.


McAfee protegge… i margini dei dealer - Ultima modifica: 2011-09-01T17:33:03+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

2 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011