Categories: Tech-News

Panda Security spinge sulla formazione

Riprende l’annuale programma di formazione per i partner di Panda Security, The Cloud Security Company. Nuove sessioni webinar sono disponibili per per illustrare e approfondire tutti gli aspetti legati a funzionalità, caratteristiche tecnologiche e benefici offerti dall’intera gamma delle proprie soluzioni corporate.
Ogni lunedì, alle 10.30, si rinnova l’appuntamento delle durata di un’ora circa; i webinar saranno condotti dal product manager delle soluzioni corporate, che comprendono prodotti di sicurezza tradizionali e cloud.
Un’occasione per conoscere, direttamente dal proprio ufficio, gli aggiornamenti tecnologici sui nuovi prodotti e i vantaggi che le soluzioni di sicurezza di Panda Security possono garantire al business dei partner. ll webinar prevede una sessione di 40 minuti circa di presentazione con supporto di slide e, a seguire, la possibilità di interazione via chat con il relatore per approfondire eventuali  aspetto tecnici poco chiari o ottenere consigli per la migliore implementazione.
Panda Security è focalizzata sul canale e questa attività è un’ulteriore testimonianza dell’impegno dedicato ai nostri partner. Crediamo infatti che una consolidata formazione e conoscenza delle nostre soluzioni possa arricchire la professionalità dei partner, incrementando le opportunità di business,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Panda Security.
Per non perdere nessun appuntamento basta iscriversi alla newsletter dedicata in cui saranno inviati i programmi e il link d’accesso alla chat-room del webinar. Per iscriversi è sufficiente inviare una email a webinar@it.pandasecurity.com, oppure rivolgersi al proprio distributore di riferimento.

Panda Security spinge sulla formazione - Ultima modifica: 2012-09-05T16:17:05+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

2 giorni ago

La tecnologia in scena alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…

3 giorni ago

Strumenti AI gratuiti per aziende: le migliori soluzioni per iniziare a innovare senza costi

Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…

3 giorni ago

Migliori App per Apple Watch 2025: la guida completa

Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…

3 giorni ago

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

5 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011