Il Cloud di Panda per il canale

Panda Cloud Systems Management è l’ultima proposta della famiglia Panda Security per rispondere alle esigenze di gestione, controllo e manutenzione delle risorse IT nel loro complesso. La piattaforma consente infatti agli amministratori di rete di eseguire audit, monitorare e gestire i computer da remoto, riducendo così i costi e semplificando i processi. Uno strumento progettato […]

Panda Cloud Systems Management è l’ultima proposta della famiglia Panda Security per rispondere alle esigenze di gestione, controllo e manutenzione delle risorse IT nel loro complesso. La piattaforma consente infatti agli amministratori di rete di eseguire audit, monitorare e gestire i computer da remoto, riducendo così i costi e semplificando i processi.

Uno strumento progettato per essere intuitivo e di facile utilizzo per le aziende clienti, ma anche una opportunità in più per i partner che potranno estendere la base clienti e gestirne i sistemi IT.
Tra le principali funzionalità:
  • Audit e gestione degli asset che consente una visibilità completa dei dispositivi aziendali e la possibilità di realizzare inventari dei componenti hardware e software.
  • Monitoraggio globale di dispositivi e server aziendali che permette di agire preventivamente nell’eventuale riscontro di problemi.
  • Gestione dei dispositivi per l’installazione di software, patch e per automatizzare la risoluzioni di malfunzionamenti.
  • Supporto remoto completamente integrato nel prodotto e trasparente agli utenti
  • Creazione di report relativi a tutte le attività dei dispositivi presenti in azienda e mobili.

Il Cloud di Panda per il canale - Ultima modifica: 2012-07-19T15:48:57+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!