A chi ha l’ultima versione di iOS e Android, Periscope permette di visualizzare in modalità ritratto (portrait) o panorama (landscape).
Da oggi in poi quindi si potrà allargare il filmato, che era legato fin’ora alla classica vista portrait. Questa nuova funzionalità dà la possibilità agli utenti di decidere che tipo di modalità meglio si adegua al filmato, e non sarà più necessario contorcere il collo per godere al meglio dello spettacolo dietro lo schermo.
Gli sviluppatori di Periscope nel presentare questa nuova modalità hanno ammesso di essere fan della modalità portrait, ma la landscape valorizza alcuni tipi di riprese. Questo update arriva in seguito alle richieste della community e assicura un’esperienza senza interruzioni su tutte le piattaforme (iOS, Android e Web).
Ecco cosa permette di fare la nuova modalità:
Condividere il contesto: quando una delle persone che seguite condivide un video, questo appare nella vostra home. Con questo nuovo aggiornamento compare un indicatore che indica chi ha condiviso il proprio streaming con noi.
Accessibilità: molti utenti chiedevano che Periscope fosse più accessibile, l’azienda sta continuando a investire per migliorare.
Mutual Follow: l’app con Android migliora la condivisione di stream privati tra utenti che si seguono a vicenda e scegliere a chi mandare il flusso video.
Business Meets Innovation è l’evento della Camera di Commercio Italo-Germanica che mette in contatto corporate…
Smart home e dispositivi intelligenti sono sempre più nel mirino degli hacker. Scopri perché sono…
Khaby Lame vende per $ 975: un'operazione da quasi un miliardo di dollari ridefinisce il…
TD SYNNEX lancia SAS Partner Solution Environment: una piattaforma di enablement per i partner che…
La vera innovazione dell’intelligenza artificiale non è negli algoritmi, ma nelle persone. Nell’vento AI for…
IBM presenta Sovereign Core, un approccio “by design” che integra controllo, verificabilità e governance europea…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011