Synology ha annunciato oggi la nomina di Rosiel Lee come nuovo General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano, con effetto immediato. Lee subentra a Derren Lu, che perseguirà nuove sfide nella sede di Synology a Taiwan.
Rosiel Lee ha iniziato la propria carriera in Synology come Product Manager, assumendo la gestione del team PM pochi anni dopo. Prima del nuovo incarico come General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano, è stato Senior Product Marketing e Sales Manager nell’headquarter di Synology.
“Rosiel ha un’enorme e profonda conoscenza del mercato grazie ai ruoli ricoperti durante i suoi otto anni in Synology, e riteniamo possa portare il business dell’azienda a un nuovo livello”, ha affermato Derren Lu, CEO di Synology Inc.
“Synology France è una realtà dinamica, dovremo continuare a lavorare sulle solide basi costruite negli ultimi anni, espandendo la nostra crescita nei mercati strategici”, ha dichiarato Rosiel Lee, General Manager della filiale francese.
“Continueremo a lavorare su ciò che definisce il nostro brand, come un servizio di supporto accurato, e una forte attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente”, ha concluso Lee.
Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…
L'Unione Europea punta all’autosufficienza AI: un piano da oltre 200 miliardi € e le “AI…
Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet 2025: carenza di 4,7 milioni di professionisti. Analisi…
Google AI Mode arriva in italiano e accende lo scontro: sintesi generative, traffico in calo…
Alle porte di Roma una nuova fabbrica da 100 milioni € e 21.000 m² per…
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011