Si è aperta ieri l’edizione 2012 dell’annuale appuntamento con le arti grafiche presso la fiera di Rho, a Milano. Parlo, ovviamente, di Viscom Italia 2012. Forse una prima giornata per carburare, ma se i risultati della seconda sono quelli visti oggi, ben venga un avviamento graduale.
Molta più gente, molto più ottimismo, molti operatori e tantissime le novità. L’entusiasmo e la positività ce le ha raccontate Paola Sarco, Exhibition Manager di Viscom proprio questo pomeriggio.
Noi c’eravamo (e ci saremo anche domani) con il nostro stand, il nostro Direttore e tante, tantissime copertine tutte incredibilmente di successo!
Scopri come Docsity AI e gli strumenti digitali verticali stanno trasformando lo studio universitario, dagli…
Chris Bangle racconta la BMW Serie 7 che divise il pubblico, il confine tra design…
Il 2 agosto 2026 doveva essere il giorno più duro dell'AI Act, quello degli obblighi…
Tre modelli Claude hanno violato aziende reali durante i test di cybersecurity di Anthropic, sfruttando…
Il 30 luglio l'impresa comune EuroHPC ha lanciato la gara per selezionare i consorzi che…
Il divieto social under 16 australiano riduce gli account degli under 16, ma l’81,5% usa…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011