VMware, innovatore leader nel software aziendale, ha annunciato che il VMworld 2018 US si terrà dal 26 al 30 agosto a Las Vegas presso il Mandalay Bay Convention Center. Si tratta della quindicesima edizione dell’evento. In programma invece dal 5 all’8 novembre il VMworld 2018 Europe, giunto alla sua undicesima edizione e che sarà anche quest’anno a Barcellona.
Con il tema “Possible Begins with You” i partecipanti al VMworld 2018, professionisti IT e decision maker, partner di Canale e leader del settore, potranno scoprire le novità tecnologiche, fare networking e approfondire i temi più interessanti per abilitare la digital foundation che alimenta le app, i servizi e le esperienze che stanno trasformando il mondo. Dalla modernizzazione del workplace alla valorizzazione dei vantaggi di un mondo multi-cloud, i partecipanti sperimenteranno in prima persona le tendenze che influenzano il business digitale.
L’evento di cinque giorni avrà delle Sessioni Generali tenute dai leader del settore e centinaia di panel user-driven, di corsi di certificazione e di laboratori sugli argomenti più interessanti del momento: Data Center e Cloud, Networking e Security, Digital Workspace, Digital Transformation e alcuni fra i principali trend del settore, tra cui Internet of Things, Network Functions Virtualization e DevOps.
“Quest’anno ci aspettiamo oltre 35.000 partecipanti a livello globale, tra VMworld 2018 US e VMworld 2018 Europe. Verranno a scoprire come le organizzazioni stanno immaginando e creando il futuro digitale”, ha dichiarato Robin Matlock, senior vice president e chief marketing officer, VMware. “Il VMworld è un evento chiave del settore per l’innovazione globale e siamo entusiasti di essere il punto di collegamento, conversazione e co-creazione della tecnologia del futuro”.
Al VMworld 2018, i partecipanti potranno:
• Scoprire nuove soluzioni, best practice e casi di successo
• Incontrare esperti del settore che portano nuove prospettive e nuove opportunità nel mercato odierno
• Incontrare l’ecosistema di partner, i leader del settore e altri executive di VMware
• Acquisire esperienza diretta negli Hands-on-Lab guidati da esperti e ottenere certificazioni VMware
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011