Categories: Tech-News

ZyXEL Tour 2016 a maggio a Milano, Padova e Bologna

ZyXEL rivolge le sue attenzioni ai partner: a maggio parte lo ZyXEL Tour 2016, che porta con sé tutta una serie di novità utili a identificare nuovi modelli di business per sviluppare sistematiche attività progettuali all’interno del canale e di natura proattiva in termini di approccio nei confronti di nuovi settori di mercato.
Le tappe in programma sono il 5 a Milano, il 19 a Padova e il 26 a Bologna: occasioni queste per condividere le strategie che consentiranno ai Partner di trovare in ZyXEL un prezioso alleato a 360° in grado di trasmettere una nuova energia al business e di ampliare il proprio pacchetto clienti.
Questo avviene anche grazie al supporto fornito ai Reseller nell’approccio commerciale con gli end user: da qui la presentazione del portale destinato allo sviluppo dei mercati verticali, attraverso le soluzioni professionali “chiavi in mano” legate al Wi-Fi. Sono stati studiati infatti dei pacchetti completi di applicazioni modulari, economiche e semplici da installare capaci di rispondere ad un’esigenza in continua crescita in ambito wireless all’interno di qualsiasi ambiente, che sia Ho.Re.Ca, Education, Retail, Warehouse o Healthcare.
Elaborare una strategia per stabilire le modalità operative più adeguate da osservare per rivolgersi agli End User è fondamentale e ZyXEL ha individuato in questo genere di supporto la chiave per potenziare la quota di crescita.
Lo ZyXEL Tour 2016 prevede poi un ricco menù relativo alle proposte ZyXEL, tra i servizi Cloud altamente performanti e l’anteprima di “Nebula”, nato per gestire il controllo in modo centralizzato di reti cablate e wireless, andando così a rispondere alle esigenze del segmento retail.
Tutto questo, tra soluzioni che trovano applicazione e relativi prodotti su misura per ogni esigenza, per imprimere nuova energia al business IT ed essere, come sempre, un passo avanti.


ZyXEL Tour 2016 a maggio a Milano, Padova e Bologna - Ultima modifica: 2016-04-26T16:49:16+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

2 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

3 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

5 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

6 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011