ZyXEL rivolge le sue attenzioni ai partner: a maggio parte lo ZyXEL Tour 2016, che porta con sé tutta una serie di novità utili a identificare nuovi modelli di business per sviluppare sistematiche attività progettuali all’interno del canale e di natura proattiva in termini di approccio nei confronti di nuovi settori di mercato.
Le tappe in programma sono il 5 a Milano, il 19 a Padova e il 26 a Bologna: occasioni queste per condividere le strategie che consentiranno ai Partner di trovare in ZyXEL un prezioso alleato a 360° in grado di trasmettere una nuova energia al business e di ampliare il proprio pacchetto clienti.
Questo avviene anche grazie al supporto fornito ai Reseller nell’approccio commerciale con gli end user: da qui la presentazione del portale destinato allo sviluppo dei mercati verticali, attraverso le soluzioni professionali “chiavi in mano” legate al Wi-Fi. Sono stati studiati infatti dei pacchetti completi di applicazioni modulari, economiche e semplici da installare capaci di rispondere ad un’esigenza in continua crescita in ambito wireless all’interno di qualsiasi ambiente, che sia Ho.Re.Ca, Education, Retail, Warehouse o Healthcare.
Elaborare una strategia per stabilire le modalità operative più adeguate da osservare per rivolgersi agli End User è fondamentale e ZyXEL ha individuato in questo genere di supporto la chiave per potenziare la quota di crescita.
Lo ZyXEL Tour 2016 prevede poi un ricco menù relativo alle proposte ZyXEL, tra i servizi Cloud altamente performanti e l’anteprima di “Nebula”, nato per gestire il controllo in modo centralizzato di reti cablate e wireless, andando così a rispondere alle esigenze del segmento retail.
Tutto questo, tra soluzioni che trovano applicazione e relativi prodotti su misura per ogni esigenza, per imprimere nuova energia al business IT ed essere, come sempre, un passo avanti.
Papa Leone XIV, matematico e riformatore, apre un nuovo capitolo per la Chiesa: tra etica…
Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale con TD SYNNEX
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011