Zyxel Tour 2017 un grande debutto per le soluzioni Cloud e Security

Si è concluso lo Zyxel Tour 2017 , 8 tappe nelle principali città italiane – Milano, Firenze, Verona, Napoli, Torino, Palermo, Bologna e Bari – per presentare Nebula, la soluzione cloud per il networking, e le applicazioni Security, progettate per difendere la rete da minacce informatiche come malware e ransomware e per rispondere al meglio ai criteri GDPR, il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati.

Incontrare nuovi rivenditori e partner, sviluppare e rinforzare le relazioni di business: obiettivo raggiunto per lo Zyxel Tour che, con la tappa di Bari dello scorso 3 ottobre, ha concluso la sua undicesima edizione. Da maggio ad ottobre, lo Zyxel Tour ha interessato più di 1000 partners, registrando il sold out per tutte le date del Tour. Ha portato all’attenzione del pubblico argomenti di assoluta attualità, come il Cloud e il GDPR, il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati, in scadenza nei prossimi mesi.

I 3 fattori del successo di Zyxel Tour 2017

Temi attuali, nuove prospettive per il settore IT: lo Zyxel Tour ha voluto portare all’attenzione del suo pubblico le opportunità di business per i rivenditori, e poi le soluzioni Zyxel, in particolar modo, in ambito Security, in vista dell’entrata in vigore del GDPR.
Nebula, nuovo modello di business: uno strumento semplice, flessibile, modulare, in grado di adattarsi alle singole esigenze, per la gestione in cloud della rete.
Zyxel, un consulente strategico: Zyxel lavora con i partner e per i partner, supportandolo nelle fasi progettuali, nella scelta delle soluzioni più adatte ed efficaci richieste dal cliente.
Questo ha generato discussioni e riflessioni costruttive, sempre in ottica di rafforzamento del business. I feedback ad oggi sono molto positivi.

“Zyxel ha pensato un road show su misura del canale, presidiando il territorio, fattore chiave in Italia, dando valore alla partnership, esplorando il mercato, cogliendo nuove sfide e trasformandole in opportunità concrete di business, lavorando sempre insieme e per i propri reseller.” – secondo Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Italia.
Grazie ai numerosi ospiti che sono intervenuti, allo team Zyxel Italia che ha lavorato con impegno e soprattutto, ai Partner, che ogni giorno scelgono Zyxel come loro alleato.


Zyxel Tour 2017 un grande debutto per le soluzioni Cloud e Security - Ultima modifica: 2017-10-17T10:45:59+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

2 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

7 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011