Spingere oltre i limiti, conquistare nuovi spazi di mercato, aprire prospettive che caratterizzano le frontiere del mondo IT. Zyxel Tour è un viaggio alla scoperta delle opportunità legate al wifi e al networking. Il Tour 2017, partito con successo a Milano, interesserà tutte le zone nevralgiche da nord a sud della penisola, per condividere le ultime novità e semplificare la gestione dei servizi di rete sfruttando le risorse che offre Nebula, la nuovissima soluzione cloud firmata Zyxel per il networking, che darà spazio a tipologie di management altamente competitive e che proietterà verso un nuovo e più profondo modo di sviluppare il lavoro.

“Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per il networking e lo fa mettendo a disposizione dei propri Partner i migliori strumenti nel ramo IT in questo ambito e in quello della security” commenta Valerio Rosano, Country manager di Zyxel Communications Italy.

Zyxel Tour 2017

Valerio Rosano

La piattaforma Nebula cloud-based consente infatti di gestire dispositivi wireless, switch e security, andando così a rivoluzionare il Networking Management in tutta sicurezza per tutelare qualsiasi tipo di attività.

I servizi integrati sono una delle specialità di Zyxel, che ha fatto del WiFi una risorsa fondamentale per fidelizzare i clienti e rafforzare il loro business: il brand infatti si è distinto per le proprie soluzioni professionali avviate nell’ambito Ho.Re.Ca., realizzate su misura per qualsiasi struttura ricettiva e attualmente sta puntando sulle funzionalità personalizzate e progettate ad hoc per il settore Hospitality, creando risposte a valore aggiunto alle esigenze del mondo alberghiero. Focus anche sulla Security : un territorio sempre più strategico, che recentemente è stato ridisciplinato e che vedrà l’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (Gdpr). Questo significa poter ampliare i propri orizzonti di Business senza dover rivedere il perimetro della propria azienda.

Il tour continua

Dopo le date di maggio a Milano e Firenze, Zyxel Tour prosegue il 14 giugno a Verona, il 20 a Napoli, il 12 settembre Torino, il 19 a Palermo, il 26 a Bologna per chiudere con Bari il 3 ottobre.

 

Zyxel Tour, un viaggio alla scoperta dei mercati ad alta crescita ultima modifica: 2017-06-01T11:09:55+00:00 da Web Digitalic
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!