Categories: MobileTech-News

Bestore4u.it, la tecnologia mobile a misura di impresa

/ Il mobile non è solo una tecnologia, è il nuovo modo con cui le imprese e le persone lavorano. Gli smartphone, i notebook, i tablet hanno portato un nuovo modo di vivere le giornate lavorative. “L’ufficio oggi è ovunque noi vogliamo che sia – racconta Daniel Rozenek Ceo e general manager di Tekapp – grazie ai dispositivi portatili un’impresa può davvero operare 24 ore su 24 e consentire maggiore libertà e produttività ai suoi collaboratori. I vantaggi sono chiari e, nel mondo consumer,  già molto sfruttati. Tekapp ha voluto portare i vantaggi del mobile alle aziende, in due modi: offrendo tutta la tecnologia necessaria e un nuovo modo per acquisirla:  wwwbestore4u.it”. Si tratta di un sito e-commerce dedicato interamente alle aziende, un b2b puro che offre il meglio del commercio elettronico come disponibilità 24 su 24, flessibilità, immediatezza, consegne veloci, competitività uniti ai servizi necessari alle imprese: consulenza, assistenza pre e post vendita, configurazione ad hoc, special bid.
“Per essere davvero utile alle aziende – spiega Rozenek – un e-commerce deve anche avere un volto umano, delle persone che rispondono al telefono, dei tecnici in grado di dare risposte ai dubbi o di effettuare configurazioni personalizzate, bestore4u.it offre tutto questo. Il 90% dei nostri clienti ci contatta personalmente prima, durante o dopo l’acquisto sul sito e può utilizzare una delle tante modalità che mettiamo a disposizione: telefono, chat, e-mail”. I clienti sono molto soddisfatti perché il servizio personalizzato risponde alle esigenze delle imprese, i feedback certificati da un ente esterno attribuiscono a bestore4u.it il punteggio di 4,98 su 5, praticamente il massimo. “Abbiamo poi fatto una scelta precisa a livello tecnologico – prosegue Rozenek – off rendo tutta la gamma dei prodotti Fujitsu, oltre 2.000 articoli a magazzino per soddisfare qualunque esigenza e 21.000 referenze totali. Questa disponibilità immediata ci consente di consegnare entro 24 ore, e a volte anche prima”.
Tutti i clienti bestore4u.it hanno poi accesso ai servizi Tekapp, per utilizzare al meglio la tecnologia mobile. “Il modo migliore per sfruttare le potenzialità di notebook, tablet e smartphone è il cloud, solo così si può davvero avere il proprio ufficio ovunque. Con Tekapp off riamo tutti questi tipi di servizi a cominciare dalla posta elettronica che con il nostro mailhosting diventa disponibile su ogni dispositivo con un’elevata affidabilità, proseguire con il Cloud backup o vere e proprie infrastrutture virtualizzate.Con Tekapp e bestore4you.it possiamo fornire tutto quello che serve ad un’azienda che voglia davvero competere sul mercato sfruttando tutti gli strumenti che le tecnologie mobili mettono a disposizione”.

Il gruppo di TekApp
Daniel Rozenek

http://www.bestore4u.it/


Bestore4u.it, la tecnologia mobile a misura di impresa - Ultima modifica: 2014-09-12T19:15:12+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Destination AI: Milano si prepara all’ultima tappa del Tour della rivoluzione digitale italiana

L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale

17 ore ago

Il futuro dell’ERP diventa intelligente: Formula e BlueIT insieme agli IBM Studios

Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…

2 giorni ago

I migliori plug-in ChatGPT: la guida completa

Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.

2 giorni ago

Entra in vigore la legge italiana sull’AI: Legge n. 132/2025, una svolta ecco cosa prevede

L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…

2 giorni ago

BlueIT AI Accelerator: l’umanesimo dell’intelligenza artificiale, il futuro che ha 300 anni

Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…

3 giorni ago

Tilly Norwood, l’attrice AI che sta scuotendo Hollywood tra innovazione e polemiche

Tilly Norwood: dalle micro-espressioni al respiro simulato: come l’attrice creata con l’AI riscrive il futuro…

3 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011