Hellatron e Viacom International Media Networks Italia, infatti hanno stretto un accordo la musica da cui è nata una gamma di prodotti hi-tech esclusivi e alla moda alla conquista del mercato italiano ed europeo. La gamma è composta da quattro accessori musicali: le auricolari Garaje (quelle Blue Zebra), il modello Newave (dai padiglioni grandi, che va tanto di modo tra i giovani) e infine due tipologie di speaker: Electro, nella versione portatile per dispositivi mobile e POP in quella per desktop.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti come partner hi-tech da un colosso come MTV, da sempre un punto d riferimento per i teenager di tutto il mondo. Questo accordo rappresenta un importante traguardo per la nostra azienda perché ci consente di avvicinarci ancora di più al target dei giovani” commenta Maurizio Dardi, Direttore Generale di Hellatron.
Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…
La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…
Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…
L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011