Categories: Mobile

Hellatron suona con MTV

Ci sono le Blue Zebra, con motivi fuxia e blu su fondo bianco e Green Splash, grigio e verde su fondo nero, ma nche quelle con da padiglioni ampi per ottimizzare l’ascolto della musica e far bella figura quando si esce in compagnia. Sono le Nuove auricolari MTV Classic by Hellatron.
Hellatron e Viacom International Media Networks Italia, infatti hanno stretto un accordo la musica da cui è nata una gamma di prodotti hi-tech esclusivi e alla moda alla conquista del mercato italiano ed europeo. La gamma è composta da quattro accessori musicali: le auricolari Garaje (quelle Blue Zebra), il modello Newave (dai padiglioni grandi, che va tanto di modo tra i giovani) e infine due tipologie di speaker: Electro, nella versione portatile per dispositivi mobile e POP in quella per desktop.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti come partner hi-tech da un colosso come MTV, da sempre un punto d riferimento per i teenager di tutto il mondo. Questo accordo rappresenta un importante traguardo per la nostra azienda perché ci consente di avvicinarci ancora di più al target dei giovani” commenta Maurizio Dardi, Direttore Generale di Hellatron.


Hellatron suona con MTV - Ultima modifica: 2013-04-02T11:36:39+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

2 giorni ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

2 giorni ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

4 giorni ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

5 giorni ago

Apple per le PMI italiane: la semplicità come leva competitiva

Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…

5 giorni ago

L’ascesa delle truffe con l’AI: la nuova frontiera del cyber-crime

Le truffe basate sull'intelligenza artificiale usano la clonazione vocale e i video deepfake per imitare…

7 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011