Categories: Mobile

Una app per il canale IBM Global Financing

IBM Global Financing crede nelle App per il canale. Da domani ne renderà disponibile una dedicata alle offerte di leasing, creata per i Business Partner, per aiutarli a concludere più facilmente gli affari, in qualunque luogo e in qualunque momento.

I Partner IBM potranno infatti valutare in modo semplice e rapido le soluzioni di leasing disponibili per le aziende italiane interessate a soluzioni nell’area della business analytics, del cloud computing, del mobile computing, dei social business e soluzioni sviluppate direttamente dai partner.

La nuova app “mobile”  potrà fornire preventivi e ottenere l’approvazione delle richieste di leasing nel giro di pochi minuti, utilizzando un BlackBerry, iPhone o un dispositivo mobile Android. L”interfaccia è semplice da usare ed è studiata per contratti del valore fino a 500.000 dollari ed è basata sul semplice tool Rapid Financing di IBM Global Financing.

Ormai le soluzioni mobile stanno cambiando la vita di tutti noi, sia nelle attività lavorative che in quelle personali – afferma Paolo Sangalli, Director IBM Global Financing Italiaed in linea con questa evoluzione IBM introduce l’ app dedicata al leasing per facilitare il business dei suoi Partner. Noi contiamo che questa soluzione riduca veramente i tempi morti delle attese – calcoli, risposte, approvazioni – e possa dare ai nostri Partner uno strumento efficace per velocizzare le decisione e gli investimenti delle imprese italiane.”


Una app per il canale IBM Global Financing - Ultima modifica: 2013-05-08T19:28:10+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

2 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

3 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

5 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

6 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011