DocFly è la soluzione ideale per aziende, pmi, liberi professionisti, Enti e quanti interessati ad innovare e digitalizzare i propri processi avvalendosi di un sistema di conservazione sicuro e in linea con la normativa vigente. DocFly – Conservazione Sostitutiva consente di conservare digitalmente qualsiasi tipo di documento informatico amministrativo o fiscale come ad esempio fatture, libro giornale, registro giornaliero protocollo, contratti ed ulteriori documenti, garantendo la loro validità legale nel tempo.
I documenti elettronici sottoposti a conservazione, infatti, acquisiscono lo stesso valore legale e probatorio di quelli cartacei. Lo strumento assicura: integrità, autenticità e affidabilità dei documenti conservati; totale sicurezza e rapidità nelle fasi di trasmissione e reperimento dei documenti; notevole risparmio in termini di tempo, spazio e denaro.
A partire da € 25,00 all’anno + IVA, DocFly – Conservazione Sostitutiva è acquistabile direttamente online ed offre 1 archivio comprensivo di 1 GB di spazio e 2 classi documentali ampliabili in base alle necessità. Nell’ambito della dematerializzazione documentale e della semplificazione burocratica, la conservazione digitale a norma garantisce, non solo una maggiore efficienza nei processi, ma anche un notevole risparmio in termini di stoccaggio, stampa ed archiviazione, aumentando il livello di sicurezza dell’intero processo di gestione documentale.
Oltre al servizio standard, Aruba è in grado di fornire soluzioni di livello enterprise per grandi aziende, Pubbliche Amministrazioni, aziende sanitarie e soluzioni conto terzi. E’ possibile realizzare progetti su misura che prevedono l’integrazione delle procedure di conservazione sostitutiva con diversi sistemi gestionali, con l’obiettivo di creare soluzioni adatte a qualsiasi necessità.
Nell’ambito della dematerializzazione documentale e della semplificazione burocratica, la conservazione digitale a norma garantisce, non solo una maggiore efficienza nei processi, ma anche un notevole risparmio in termini di stoccaggio, stampa ed archiviazione, aumentando il livello di sicurezza dell’intero processo di gestione documentale.
.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011