Cisco annuncia la collaborazione con 35 independent software vendor (ISV) per accelerare la creazione di servizi cloud innovativi per l’Intercloud – il network globale di cloud che Cisco costruisce insieme ai suoi partner. Questo primo gruppo di ISV creerà servizi cloud per aiutare i client a cogliere le diverse opportunità create dall’ Internet of Everthing (IoE).
L’azienda ha presentato anche le ultime innovazioni nell’ambito del software per il cloud ibrido, con nuove funzionalità di sicurezza, una migliore gestibilità attraverso i cloud e il supporto per ulteriori hypervisor. Abilitando il posizionamento flessibile di workload e policy di rete e sicurezza affidabili in ambienti cloud pubblici e privati, Cisco Intercloud Fabric sta riducendo la complessità del cloud ibrido. Semplificando il cloud ibrido, Cisco Intercloud Fabric sta vivendo un momento positivo sul mercato con più di 100 clienti e 30 partner in tutto il mondo. Al Cisco Live, sette partner aderenti a Intercloud – cioè Cirrity, iLand, Peak 10, Presidio, QTS, Quest, Sungard Availability Services – hanno annunciato nuovi servizi di cloud ibrido costruiti su Cisco Intercloud Fabric. Cisco ha anche annunciato che KPIT Technologies, Macmillan Publishing e the Salvation Army stanno utilizzando Cisco Intercloud Fabric per realizzare un unico modello operativo attraverso ambienti di dev/test, di garanzia di qualità e produzione.
Per aiutare le aziende a cogliere le opportunità cloud derivanti dall’IoE, inoltre, Cisco collabora con 35 ISV su tre aree chiave: piattaforme di prossima generazione per sviluppatori, big data e analytics e servizi cloud per IoE.
Cisco e i suoi partner offriranno sevizi cloud di prossima generazioneattraverso il Cisco Intercloud Marketplace – una vetrina globale dedicata ai partner dove offrire applicazioni Intercloud-based e servizi di Cisco e dei partner; l’apertura è prevista per l’autunno 2015.
Da Sixlab a Bitwiser: il racconto di un rebranding che riflette l’evoluzione di un partner…
Quando le risposte automatiche dell’AI sulla salute diventano un rischio sistemico per l’informazione online.
I reattori compatti di nuove startup nucleari trovano applicazioni industriali nei settori della tecnologia e…
Cloud sovrano, autonomia tecnologica e indipendenza dei dati sono i pilastri su cui le organizzazioni…
Elon Musk ha annunciato la fine della produzione di Model S e Model X per…
Business Meets Innovation è l’evento della Camera di Commercio Italo-Germanica che mette in contatto corporate…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011