Sicurezza e incentivi per il mercato di Check Point

Check Point Software Technologies vuole ringraziare i partner e i singoli commerciali per la vendita delle sue appliance di sicurezza destinate al mercato mid-range e high-end. Lo fa con un nuovo programma, Appliance Incentive Programme, che una volta registrati, consente di ottenere premi in denaro su ogni vendita di appliance registrata entro la fine di dicembre 2012.

Check Point inoltre offre ai partner una garanzia di marginalità in caso di trade-in su gateway o appliance di sicurezza di altri vendor, con significativi vantaggi economici per gli utenti finali. Questo consente agli utenti finali di ottenere uno sconto importante quando vanno a sostituire vecchie appliance, supportate o meno, con nuove soluzioni Check Point. Inoltre come benvenuto otterranno anche un Certification Training Kit gratuitamente.

Elena Ferrari, Channel Manager di Check Point Italia, spiega: “Gli utenti finali sono alla ricerca di un approccio alla sicurezza sempre più integrato, che sia in grado di tenere il passo delle loro esigenze di business. Le nostre appliance, abbinate alla flessibilità della Software Blade Architecture, li aiutano già in questo senso, e la possibilità di effettuare il trade-in dei loro vecchi gateway e di aggiornare la loro protezione rende la cosa ancor più attrattiva. Assieme alla possibilità di ottenere gratuitamente un 3D Security Report, che permette ai partner di analizzare le minacce che insidiano la rete dei loro clienti, diamo al canale ulteriori strumenti per aiutarli a vendere più e meglio – ed offriamo ora ai partner incentivi ancora superiori”.

Le appliance Check Point supportano un’ampia gamma di Software Blade, che permettono ad aziende di dimensioni medie e grandi ed ai data center di ottenere i più elevati livelli di sicurezza e performance. I clienti possono implementare ogni combinazione di protezioni – tra Firewall, VPN, IPS, Application Control, Mobile Access, Data Loss Prevention, Anti-Bot, Identity Awareness, URL Filtering, Anti-spam, Antivirus, Advanced Networking ed Acceleration & Clustering – su un singolo gateway multifunzione.

Consolidando la sicurezza in un’unica soluzione integrata, le organizzazioni di ogni dimensione ottengono la flessibilità di personalizzare la loro infrastruttura di sicurezza sulla base del livello esatto di prestazioni e performance di cui necessitano, in ogni ambiente specifico – sia per le loro necessità attuali che in vista di una crescita futura.


Sicurezza e incentivi per il mercato di Check Point - Ultima modifica: 2012-11-23T16:27:08+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Instagram Rings, i premi fisici e digitali per i migliori creators

Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…

3 giorni ago

Autosufficienza AI: come l’Europa vuole ridisegnare gli equilibri geopolitici della tecnologia

L'Unione Europea punta all’autosufficienza AI: un piano da oltre 200 miliardi € e le “AI…

3 giorni ago

Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet: la ricerca che rivela la crisi di competenze nella security

Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet 2025: carenza di 4,7 milioni di professionisti. Analisi…

4 giorni ago

Google AI Mode in italiano, cosa succede e gli impatti

Google AI Mode arriva in italiano e accende lo scontro: sintesi generative, traffico in calo…

4 giorni ago

Apre in Italia una fabbrica di satelliti d’avanguardia

Alle porte di Roma una nuova fabbrica da 100 milioni € e 21.000 m² per…

6 giorni ago

Destination AI: Milano si prepara all’ultima tappa del Tour della rivoluzione digitale italiana

L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011