Dennie K. Kawahara è il Managing Director di OKI Europe

Dennie K. Kawahara è il Managing Director di OKI Europe. L’ex capo di OKI Data Australia assume la guida dell’HQ europeo situato in UK. Sostituisce Terry Kawashima che ricoprirà il ruolo di General Manager, Overseas Banking Terminals Sales a Tokyo.

Kawahara ha fatto il suo ingresso in OKI Electric Industry nel 1992 raggiungendo la posizione di Managing Director di OKI Data Australia – ruolo che ha acquisito nel 2012. Sotto la sua direzione, la divisione ha avuto una consistente crescita del business in Australia e in Nuova Zelanda.

 

Nel tempo Kawahara ha ricoperto vari incarichi all’interno del Gruppo OKI, inclusi nove anni in OKI America Inc. Ha lavorato inoltre nel dipartimento marketing di OKI Europe come Product Planning and Delivery Manager tra il 2007 e il 2010.

Durante i suoi 25 anni in OKI, oltre a lavorare nel settore della stampa, Kawahara si è occupato anche dello sviluppo sia di innovativi prodotti IT hardware e software sia di sistemi, incluse le attività di introduzione, distribuzione, marketing e vendita, così come la gestione dei progetti e del team.

“Sono lieto di tornare in OKI Europe in un momento così eccitante e ricco di trasformazioni nella sua lunga storia, ricca di successi. Le persone, i prodotti e la flessibilità di OKI nel soddisfare le necessità dei clienti ne fanno un leader nel proprio settore. Non vedo l’ora di prendere parte allo sviluppo di nuove e lungimiranti strategie per indirizzare il posizionamento dei nostri prodotti nel nuovo ambiente digitale e per mantenere la nostra spinta in un mercato caratterizzato da una crescente competitività”, ha dichiarato Kawahara.

“In qualità di Managing Director, la mia missione sarà quella di migliorare la struttura e rafforzare la direzione di OKI Europe, aumentando la collaborazione e la produttività in questo mercato difficile e in continua evoluzione. Nella mia esperienza, l’Europa è la regione più gratificante e stimolante in cui lavorare. Sono entusiasta all’idea di incontrare il personale, i clienti e i partner nei vari paesi della nostra regione, sperimentando le differenti culture aziendali e partecipando alla crescita esponenziale del business di OKI Europe”.


Dennie K. Kawahara è il Managing Director di OKI Europe - Ultima modifica: 2017-11-30T17:06:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

1 giorno ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

6 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

1 settimana ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011