L’offerta è valida fino al 31 dicembre: OKI Europe Ltd offre per un anno la stampa monocromatica gratuita alle aziende che acquistano un dispositivo, tra quelli selezionati, del portfolio OKI di stampanti e multifunzione a colori, dal 1° ottobre al 31 dicembre.

L’offerta “Massima qualità del colore. Nessun costo per la stampa in bianco e nero” è valida su alcune delle più innovative stampanti e apparecchi multifunzione disponibili sul mercato, mettendo a disposizione di tutte le aziende una stampa di qualità professionale estremamente conveniente. Progettati per stampare in monocromia allo stesso costo di una stampante monocromatica, questi dispositivi consentono di soddisfare tutte le esigenze di stampa con un’unica versatile stampante o multifunzione, permettendo di tenere i costi sotto controllo.

Oggetto della promozione sono: OKI C332dn e MC363dn, Serie C500, MC500, C800 e MC800. Questi dispositivi, dotati di funzionalità e connettività avanzata, stampano in bianco e nero o con colori vibranti, nitidi e vivi su un’ampia gamma di supporti: biglietti da visita, banner, materiali promozionali per il punto vendita e documenti per i clienti.

“Quest’offerta limitata nel tempo, grazie alla stampa mono gratuita per un anno, rende la gamma office di stampanti e MFP a colori OKI ancora più irresistibile“, ha dichiarato Tetsuya Kuri, Vice President Marketing, OKI Europe. “Questi dispositivi sono stati progettati per offrire a ogni tipologia di azienda l’accesso a una stampa professionale a colori, mantenendo un controllo sui costi. La stampa monocromatica su questi dispositivi a colori ha lo stesso costo di quella su dispositivi monocromatici. Inoltre, con la nostra offerta di stampa monocromatica gratuita per un anno, i clienti possono sperimentare come la nostra qualità professionale di stampa a colori e l’impareggiabile flessibilità nella gestione dei supporti di stampa consentano alle aziende di beneficiare del meglio di entrambi i mondi”.

Stampa monocromatica: i dispositivi OKI in promozione

La promozione è disponibile sui dispositivi acquistati tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2017 e consente agli utenti di richiedere gratuitamente il toner nero con l’acquisto delle stampanti C332dn, Serie C500 e C800 e degli MFP MC363dn, Serie MC500 e MC800. Ecco una panoramica dei prodotti:

  • C332dn offre qualità eccezionale, stampa fronte /retro, 1 GB di rete e possibilità di stampa da mobile, rendendola ideale per gruppi di lavoro di piccole dimensioni
  • MC363dn offre valore e funzionalità eccezionali. Ultra-veloce e progettato per gestire grafica con risultati professionali
  • Serie C500 perfetta per gruppi di lavoro impegnati, offre velocità e bassi costi di gestione con la stampa fronte/retro e l’interfaccia di rete di serie
  • Serie MC500 MFP ideali per le PMI e i gruppi di lavoro offrendo la piattaforma aperta sXP di OKI per la gestione documentale
  • Serie C800 la soluzione ideale per gruppi di lavori impegnati che richiedono qualità, volumi e velocità elevate
  • Serie MC800 MFP smart A3 a colori ultra-affidabili che offrono la massima funzionalità ed efficienza insieme a bassi costi di gestione.

 

OKI stampa monocromatica gratuita per un anno

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!