Grande protagonista del recente appuntamento mondiale di Shangai, dove è andato in scena il Global Influencer Summit 2012, è stato il nuovo assetto che HP ha scelto per le sue divisioni PSG (pc) e IPG (stampanti). Un nuovo assetto che ha portato alla nascita della nuova PPS: Printing & Personal Systems, guidata dal vice president Todd Bradley.
Una decisione importante, dal momento che le due divisioni, insieme, hanno un giro d’affari di 75 miliardi di dollari e nel 2011 hanno venduto 120 milioni di device. In esclusiva per Digitalic, a Shangai, Serena Piazzi ha realizzato un video reportage, nel corso degli affollati giorni dell’evento, per capire, dalla viva voce dei manager del colosso IT, i motivi e gli obiettivi alla base di un così clamoroso annuncio.
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011