Evento Apple Live streaming come seguire la diretta “It’s Show time”

Ecco come seguire “It’s Show Time”, l’Evento Apple in Live streaming la diretta dell’ Evento Apple in cui verranno annunciati i nuovi servizi in abbonamento per i film in live streaming e non solo. Per dare ancora più rilevanza a questo evento Apple ha deciso di annunciare i nuovi prodotti hardware come i nuovi iPad e nuovi iMac prima, senza rischiare di oscurare l’evento del 25 marzo.
Il Live Streaming dell’ Evento Apple It’s Show Time andrà in onda il 25 marzo alle ore 18,00 (ora italiana) quando in California saranno le 10 del mattino. Sarà possibile seguire in diretta il live streaming dell’ Evento Apple trasmesso dallo Steve Jobs Theatre, all’interno della nuova sede Apple di Cupertino, USA – California.
L’orario di inizio è previsto alle 18,00 e c’è da scommettere che il Live Streaming dell’evento Apple partirà in orario, anzi… in questi giorni co sono state delle anteprime, Apple ha lasciato aperto lo streaming mostrando il teatro vuoto e con immagini sullo schermo con riferimenti a film famosi che fanno immaginar
La durata dovrebbe essere di circa 2 ore e terminare alle ore 20. Due ore di novità in diretta streaming per l’Evento Apple per il mondo dell’intrattenimento.

 

Qui Tutte le novità dell’evento Apple del 25 marzo

Evento Apple Show Time: come seguire la diretta

Il modo più semplice per guardare il Live Streaming dell’evento Apple 25 marzo è collegarsi al sito Apple, in particolare a questo indirizzo a partire dalle 18 (ora italiana) del 25 marzo.
Per vedere il live streaming Apple in diretta bisogna avere il browser Safari, quindi bisogna usare un Mac, un iPhone o un iPad per collegarsi alla diretta Apple, oppure usare il browser Microsoft Edge, quindi in realtà è possibile seguirlo anche da pc, sempre che si abbia installato l’ultimo browser Microsoft.

Non resta che seguire l’hashtag #AppleEvent dalle 18.00.


Evento Apple Live streaming come seguire la diretta “It’s Show time” - Ultima modifica: 2019-03-25T12:50:01+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

1 ora ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

5 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

6 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

1 settimana ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011