Exprimiti: il contest Exaprint per la stampa creativa

Al via “Exprimiti: nessun limite alla tua immaginazione!”, un concorso che vuole incentivare la creatività e mira a selezionare la migliore idea per un Concept Creativo che rappresenti in modo originale il mondo del lettering e del type design.
Per partecipare è necessario realizzare un elaborato grafico che usi in modo originale e creativo la stampa in quadricromia + bianco su supporto metallizzato, in combinazione con le seguenti finiture: plastificazione soft touch e vernice uv 3d alto spessore.
L’elaborato prodotto dovrà rappresentare un progetto innovativo che esalti al meglio le potenzialità e le (infinite) soluzioni che si possono ottenere dalla combinazione di queste finiture con le tecniche di stampa.
I partecipanti al concorso potranno scaricare gratuitamente fino a 5 immagini sul sito Fotolia da utilizzare esclusivamente per il contest! Nessun limite all’immaginazione!
Il concorso è riservato esclusivamente ai clienti registrati sul portale www.exaprint.it e la registrazione è riservata ai professionisti delle arti grafiche, del marketing e della comunicazione (tipografie, copisterie, azienda di grafica, agenzie di comunicazione/pubblicità, serigrafie, web agency, fotografi, freelance, designer, studi di design, comunicazione visiva, ecc…). L’azienda promotrice si riserva il diritto, a sua discrezione, di non accettare le registrazioni di privati e professionisti che non appartengono alle categorie sopra citate.
Il progetto vincitore riceverà un compenso di 1500€ e sarà inserito nel “campionario finiture” di Exaprint.
I partecipanti avranno tempo fino al 4 ottobre per inviare il proprio progetto, dopo essersi registrati su www.exaprint.it/page/contest. Tutti i progetti saranno visionati e giudicati dal team marketing e comunicazione di Exaprint. Il vincitore sarà proclamato il 17 ottobre 2015.


Exprimiti: il contest Exaprint per la stampa creativa - Ultima modifica: 2015-09-10T10:48:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

14 ore ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

16 ore ago

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

3 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

5 giorni ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

6 giorni ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011