FIFA 21 Web App: accesso anticipato, requisiti e premi

Il lancio di FIFA 21 fissato per il 9 ottobre è ormai alle porte. E per tutti gli appassionati del simulatore calcistico targato EA Sports c’è una novità già funzionale da oggi. Si tratta della FIFA 21 Web App. Uno strumento incredibilmente utile per tutti i giocatori che vogliono cominciare a costruire la squadra dei propri sogni.

La Web App permette di acquistare e vendere calciatori sul mercato di FIFA Ultimate Team, gestire le rose, riscattare premi, controllare gli obiettivi settimanali e molto altro, e può finalmente essere utilizzata a cliccando qui. La Web App è compatibile con tutti i principali browser web in circolazione, come Google Chrome, Firefox, Edge e Safari, l’unico requisito è il supporto WebGL attivo sul programma di navigazione. Si indica di fare sempre attenzione al sito web in cui inserite i dati di accesso al vostro club FUT, poiché esistono tante versioni non ufficiali, il cui intento è solo quello di entrare nel vostro account e rubare i crediti.

Requisiti di accesso a FIFA 21 Web App

Per accedere in anticipo alla Web App di FIFA 21, compatibile con tutti i principali browser web come Firefox, Google Chrome, Edge e Safari, è necessario essere in possesso di un regolare account FUT e aver creato un club Fifa Ultimate Team entro il primo agosto 2020. Gli utenti che non soddisfano questi requisiti potranno comunque accedere alla nuova versione della Web App dal giorno del lancio (9 ottobre) del nuovo capitolo del simulatore calcistico targato Electronic Arts.

Ecco i requisiti ufficiali:

  1. Aver creato un Club FUT prima del 1 agosto 2020.
  2. Il tuo account di FUT 20 deve essere ancora valido.
  3. Il tuo account deve essere in regola. Se sei stato sospeso, o se sono stati presi altri provvedimenti nei confronti del tuo account di FUT 20, non potrai usufruire dell’accesso anticipato

Passando da PS4 ad XBOX One o viceversa, così come con le console next-gen passando da PS5 ad XBOX Serie X o viceversa, non sarà possibile ottenere l’accesso anticipato alla Web App, né sarà possibile trasferire il proprio club FUT una volta disponibili le console di prossima generazione. Posso continuare ad accedere alla Web App su FIFA 20? La Web App e Companion App di FIFA 21 sostituiranno quella di FIFA 20 Ultimate Team, quindi la risposta è no. Per poter accedere al proprio club in FUT 20 è necessario collegarsi direttamente dalla console.

Da qui fino all’uscita di FIFA 21, inoltre, effettuando il login quotidianamente si potranno ottenere premi giornalieri casuali, tra cui Pacchetti Rari che vi permetteranno di costruire un valido Starter Pack per FIFA 21 Ultimate Team, e accumulare oltre 20.000 crediti.

 


FIFA 21 Web App: accesso anticipato, requisiti e premi - Ultima modifica: 2020-10-01T17:00:32+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

2 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

5 giorni ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

5 giorni ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

7 giorni ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Apple per le PMI italiane: la semplicità come leva competitiva

Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011