Google ha scelto di condividere un video via Twitter – accompagnato dalle note di “Come and Get Your Love” dei Redbones – per annunciare la data ufficiale della presentazione dei nuovi dispositivi hardware. Save the date, allora perché gli occhi saranno puntati verso San Francisco il prossimo 4 ottobre 2016 per Madebygoogle.
La sagoma a forma di smartphone che appare alla fine del video teaser di Madebygoogle sembra indirizzare attesa e aspettative sulla linea di dispositivi mobili. Per i più curiosi, ci sarà la possibilità di registrarsi alla pagina dedicata per ricevere informazioni sui “Dispositivi Google e tutto quello che potrai farci”, per citare letteralmente il contenuto.
Il lancio avverrà qualche settimana dopo quello di Apple dedicato ad iPhone 7, iPhone 7 Plus, AirPods wireless e Apple Watch 2.
Secondo le indiscrezioni Google avrebbe affidato i suoi nuovi telefoni alla Pixel (e non più alla Nexus) per conto di HTC. Google aveva già avviato i lavori per la creazione della linea di smartphone legata a Project Ara – per mezzo della quale puntava a costruire dei dispositivi 100% Google – ma la compagnia ha fatto sapere di aver sospeso il progetto, almeno al momento.
Non c’è alcuna indicazione in riferimento ai prezzi e alla disponibilità.
Durante la conferenza per i developer che si è tenuta lo scorso maggio, Google aveva annunciato il sistema Google Home, uno speaker wireless che si connette ai dispositivi mobili e che rende le nostre case ancora più smart. Probabilmente anche questo dispositivo verrà presentato ufficialmente durante l’evento Madebygoogle .
Stefania Constantini domina non solo sul ghiaccio ma anche su Instagram: quasi 200.000 follower guadagnati…
Mrinank Sharma, il responsabile della sicurezza AI dell’azienda di intelligenza artificiale Anthropic, quella che produce,…
Difesa cyber, infrastrutture complesse e intelligenza artificiale: nasce un modello integrato per proteggere settori mission-critical…
Lo studio NTT Data 2026 Global AI Report rivela che l’adozione dell’AI spinge la crescita:…
Dalla crescita degli influencer italiani all’evoluzione di strumenti “tradizionali” come l’HDMI, fino all’IA di Meta:…
TikTok è nel mirino dell’Europa per il suo design “che crea dipendenza”: infinite scroll, autoplay…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011