Kombo, high-tech con stile

Strettissimi, leggeri, rigorosamente high-tech e con il migliore rapporto prezzo/prestazioni. Queste le caratteristiche distintive di Kombo, la nuova serie di totem monolitici verticali, ultima nata in casa Domino Sistemi. Contraddistinti da design all’avanguardia e cornici sottili, i totem Kombo arricchiscono ulteriormente l’ampio catalogo di esclusive soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva proposte dall’e-shop DominoDisplay.com.

Progettati dal reparto R&D interno e realizzati dal reparto produttivo di Domino Sistemi srl, questi totem sono disponibili nei formati 22”, 32” e 40”. Tutti equipaggiati con monitor Led professionali Samsung di ultima generazione (serie DB), con opzione touch per un’interazione ancora più facile e intuitiva. Inoltre, come tutte le soluzioni DominoDisplay.com, anche i totem Kombo possono essere potenziati con la release 2.0 di Palinsesto, suite proprietaria per il digital signage. Caratteristiche che amplificano la versatilità della loro destinazione d’uso che spazia dai classici punti vendita ai centri commerciali, dalle hall degli alberghi agli aeroporti, dai musei alle banche, dove è possibile installare anche più device collegati in rete.

I nuovi Kombo permettono di comunicare in maniera innovativa e con grande impatto visivo, a partire dal loro aspetto esteriore. Il look moderno ed elegante può essere completamente personalizzato grazie a pellicole adesive stampate in digitale e pannelli sagomati progettati su richiesta. Dettagli che permettono di modificarne l’estetica con facilità e in base alle informazioni veicolate dai contenuti multimediali.

“Il nostro obiettivo è offrire un range sempre più ampio di soluzioni messe a punto dai nostri designer, arricchite dal valore aggiunto di servizi esclusivi che spaziano dalla personalizzazione all’assistenza tecnica 2.0, e che rendono unica la nostra gamma. – afferma Alberto Masserdotti, CEO dell’omonimo Gruppo e fondatore di DominoDisplay.com – Un’offerta resa ancora più accessibile dalla nuova release dell’e-shop messa a punto dai nostri tecnici con l’integrazione di funzionalità inedite per rispondere alle esigenze di un’utenza che si sta dimostrando sempre più ricettiva”. Interamente rinnovata anche l’area dell’e-shop riservata ai rivenditori, che in soli tre anni hanno già raggiunto quota 900 su tutto il territorio nazionale. A questo network di partner professionali DominoDisplay.com dedica una sezione in cui consultare promozioni esclusive e accedere a tutti i marketing & sales tools messi a punto per supportarli nell’attività commerciale offline.


Kombo, high-tech con stile - Ultima modifica: 2017-05-17T10:23:50+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Gruppo E e HWG Sababa : la cybersecurity diventa infrastruttura strategica

Difesa cyber, infrastrutture complesse e intelligenza artificiale: nasce un modello integrato per proteggere settori mission-critical…

2 giorni ago

NTT Data 2026 Global AI Report: cosa fanno i leader con l’Ai

Lo studio NTT Data 2026 Global AI Report rivela che l’adozione dell’AI spinge la crescita:…

3 giorni ago

Social, influencer e IA: come la tecnologia ridefinisce la creazione e la gestione dei contenuti online

Dalla crescita degli influencer italiani all’evoluzione di strumenti “tradizionali” come l’HDMI, fino all’IA di Meta:…

4 giorni ago

Tik Tok crea dipendenza e deve cambiare il suo design, dice l’Europa

TikTok è nel mirino dell’Europa per il suo design “che crea dipendenza”: infinite scroll, autoplay…

1 settimana ago

Sixlab diventa Bitwiser: l’evoluzione di un partner strategico per la trasformazione digitale

Da Sixlab a Bitwiser: il racconto di un rebranding che riflette l’evoluzione di un partner…

2 settimane ago

Il problema dei consigli medici errati dell’AI e la risposta di Google

Quando le risposte automatiche dell’AI sulla salute diventano un rischio sistemico per l’informazione online.

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011