Kombo, high-tech con stile

Strettissimi, leggeri, rigorosamente high-tech e con il migliore rapporto prezzo/prestazioni. Queste le caratteristiche distintive di Kombo, la nuova serie di totem monolitici verticali, ultima nata in casa Domino Sistemi. Contraddistinti da design all’avanguardia e cornici sottili, i totem Kombo arricchiscono ulteriormente l’ampio catalogo di esclusive soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva proposte dall’e-shop DominoDisplay.com.

Progettati dal reparto R&D interno e realizzati dal reparto produttivo di Domino Sistemi srl, questi totem sono disponibili nei formati 22”, 32” e 40”. Tutti equipaggiati con monitor Led professionali Samsung di ultima generazione (serie DB), con opzione touch per un’interazione ancora più facile e intuitiva. Inoltre, come tutte le soluzioni DominoDisplay.com, anche i totem Kombo possono essere potenziati con la release 2.0 di Palinsesto, suite proprietaria per il digital signage. Caratteristiche che amplificano la versatilità della loro destinazione d’uso che spazia dai classici punti vendita ai centri commerciali, dalle hall degli alberghi agli aeroporti, dai musei alle banche, dove è possibile installare anche più device collegati in rete.

I nuovi Kombo permettono di comunicare in maniera innovativa e con grande impatto visivo, a partire dal loro aspetto esteriore. Il look moderno ed elegante può essere completamente personalizzato grazie a pellicole adesive stampate in digitale e pannelli sagomati progettati su richiesta. Dettagli che permettono di modificarne l’estetica con facilità e in base alle informazioni veicolate dai contenuti multimediali.

“Il nostro obiettivo è offrire un range sempre più ampio di soluzioni messe a punto dai nostri designer, arricchite dal valore aggiunto di servizi esclusivi che spaziano dalla personalizzazione all’assistenza tecnica 2.0, e che rendono unica la nostra gamma. – afferma Alberto Masserdotti, CEO dell’omonimo Gruppo e fondatore di DominoDisplay.com – Un’offerta resa ancora più accessibile dalla nuova release dell’e-shop messa a punto dai nostri tecnici con l’integrazione di funzionalità inedite per rispondere alle esigenze di un’utenza che si sta dimostrando sempre più ricettiva”. Interamente rinnovata anche l’area dell’e-shop riservata ai rivenditori, che in soli tre anni hanno già raggiunto quota 900 su tutto il territorio nazionale. A questo network di partner professionali DominoDisplay.com dedica una sezione in cui consultare promozioni esclusive e accedere a tutti i marketing & sales tools messi a punto per supportarli nell’attività commerciale offline.


Kombo, high-tech con stile - Ultima modifica: 2017-05-17T10:23:50+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

3 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011